Jump to content

Zura

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,493
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

402 Excellent

About Zura

  • Rank
    It's not Zura, it's Katsura!
  • Birthday 12/29/1989

Profile Information

  • Location
    Kabukichou
  • Interests
    revolution, cosplay

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cuadrado e Danilo. Sarebbe ottimo prendere qualcuno che puo' giocare su entrambe le fasce.
  2. Se avesse spinto di piu' per partire, oggi sarebbe gia' a Torino. Penso che restare a Roma gli vada benissimo.
  3. Ho nominato lui, ma se non si riesce a prendere lui, cmq una punta futuribile va presa nel 2021. Dai nomi usciti fino ad ora, e' chiaro che quest'anno in attacco si pensa esclusivamente a breve termine.
  4. Adoro Morata, ma 55mln sono fuori dal mondo, specialmente in questo mercato. A noi serve un colpo low cost per 1 anno, poi buttare tutto su Halaand nel 2021.
  5. A bilancio segni -18mln di minusvalenza al posto di -18mln di ammortamento e -15 mln di buonuscita (anche se qui non so di preciso come venga tassata, magari è leggermente di meno) al posto di -15mln di ingaggio. Quindi non cambia niente. A livello calcistico poi non so se minus/plusvalenze siano considerate come oneri/ricavi ordinari o straordinari, ma questa è solo estetica di bilancio.
  6. C'è gente che comprerebbe quel rottame di Dembele, un sogno . Tranquillo che se metti sul mercato Dybala, qualcuno genio ci casca anche per lui
  7. Dybala è stato solo mvp della serie a Ma poi se lo si vuole lasciare in panchina, almeno il coraggio di proporne la cessione per prendere un campione in un altro ruolo.
  8. Ma su quale base? Hai visto che prestazione ha sfoderato con il Sassuolo? Poi si è fatto male è vai di altro tempo in infermeria. Partita in cui tra l'altro si è' messo in campo da solo, che atteggiamento è? Capisco che Sarri (giustamente, a scanso di equivoci) fosse indigesto al gruppo, ma tu capitano che segnale dai? La sua assenza si è vista pesantemente nell'ultima stagione? Per me l'assenza di Khedira è sentita molto di piu'. I problemi sono stati per lo piu' a centrocampo. Chiellini è stato sostituito a dovere da De Ligt. Del tuo messaggio, l'unica cosa oggettiva è che Chiellini ha dato tantissimo alla Juve, Khedira meno. Questo non toglie che entrambi sono marci e inaffidabili.
  9. Quindi è una questione puramente sentimentale, ok.
  10. Si, ma la differenza da Chiellini quale sarebbe? Entrambi i vostri spunti possono applicarsi anche a lui.
  11. Anche Khedira se sta bene è superiore a tutti i centrocampisti in rosa.
×
×
  • Create New...