Jump to content

Alexious

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,849
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Alexious

  1. Nessuno di questi è un centrocampista centrale
  2. Nessun paese per ora ha fermato il calcio e quasi tutti stanno peggio di noi...Di che parliamo?
  3. Il problema suo è che gioca corto, mentre quest'anno siamo lunghi. Sarebbe stato un giocatore perfetto per il gioco di Sarri
  4. Ma credo che il problema principale è che sia lui a voler segnare prima di ogni altra cosa.
  5. Eh, bisogna vedere se la situazione a centrocampo continua ad essere un po' ballerina e anche se l'Udinese accetta contropartite e/o dilazioni. Il giocatore pure dovrebbe spingere, perché se non prende il treno...
  6. Infatti per il momento è Bayern uber alles, ma con le altre ce la possiamo giocare potenzialmente
  7. Danilo catapultato su Marte quando è stato il migliore finora Io penso che giocheremo con De Ligt - Bonucci - Danilo, il che per la costruzione dal basso sarebbe ottimo perché tutti e tre sono bravi con i piedi. A Gennaio al limite potremmo provare a prendere De Paul, che non costa un occhio della testa e può fare tanti ruoli, dal centrocampista centrale al trequartista. Aouar e Isco scordateveli che è meglio, non ci sono i dindi.
  8. Vedo che si sta proprio avvicinando a vincere il trofeo europeo
  9. Di partite ne ha giocate quattro, tre in campionato e una in Champions, a voler esser precisi E onestamente anche con la Sampdoria a parte quel tiro precisissimo non fece una grande prestazione. Ma ciò non inficia minimamente le sue grandissime potenzialità, sia chiaro.
  10. Sicuramente certi giudizi non hanno senso, però c'è da dire che non sta rendendo al meglio delle sue potenzialità in questo momento. Da capire il perché, se è solo lo scotto del passaggio alla Juventus a vent'anni oppure ci sono altre motivazioni, ad esempio tattiche.
  11. Bene, speriamo riesca a giocare almeno una quarantina di partite quest'anno
  12. Sì, però Danilo più spostato al centro e meno profondo di quello che farebbe un terzino, mentre Cuadrado più spinto in avanti Perciò si parla di impostazione a 3
  13. Grande Alvaro. Ha tutto per consacrarsi definitivamente. Certo, è da vedere se riuscirà a replicare queste prestazioni con Cristiano.
  14. Io spero che Demiral torni ai suoi livelli presto, il resto verrà da sé
  15. Ma infatti Ibra cita Transfermarkt che aveva considerato nel calcolo anche Khedira fuori da ogni considerazione di progetto tecnico L'età media reale è sui 27 circa, e in base a chi va in campo potrebbe anche essere più bassa. Per esempio la media con Scszeszny Danilo De Ligt Demiral Alex Sandro Kulusevski Bentancur Arthur Chiesa Dybala CR7 è 25.7.
  16. Non serviva il professor Galli per capire questo, onestamente. Il problema è che l'ASL non ne aveva titolo nel caso specifico - a meno che, come detto dalla Juve, i protocolli non fossero stati eseguiti in modo erroneo.
×
×
  • Create New...