Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34452
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Almeno questa volta l'andata è prima del Pescara, gara che non voglio assolutamente ipotizzare di poter sbagliare perché stanchi. Il problema resta il ritorno di CL che verrà giocato prima della Lazio, ma in quel periodo ci sarà anche l'EL presumo, quindi se la Lazio andrà avanti, sarà un problema anche per loro la stanchezza.
  2. Il problema è che a quanto pare domani giocheremo con quattro titolari in croce. Conte deve farsi furbo. E pure qualche giocatore. Marchisio si prende sempre dei gialli per delle ripartenze fasulle, che più sciocche non si può.
  3. Purtroppo puoi anche preservarli, ma la diffida resta sempre e anche Marchisio lo è. Qui il rischio è che ti buttino fuori più giocatori in contemporanea per gare più importanti. Vidal lo farei giocare visto che Domenica non ci sarà. Se si farà ammonire, non muore nessuno se salta l'andata dei 1/4, tanto c'è Pogba. L'importante è che ci sia sempre il Francese a disposizione per sostituire a turno eventualmente i tre di centrocampo. Se te ne mancano di più contemporaneamente, sono dolori. Preservare i diffidati in CL è stupido, perché tanto i cartellini non si annullano mai. Rischi di accumulare troppe diffide e poi ti finisce come il Chelsea in finale, c**o a parte, che ha giocato senza 6 titolari.
  4. Ma si sa qualcosa sulla probabile formazione? A me troppi cambi non convincono. E comunque Vidal lo farei giocare.
  5. Sky poco fa già ne dava una totalmente diversa in cui figuravano 6 titolari.
  6. Vidal non ha senso che riposi, visto che già non giocherà Domenica. Chi se ne frega se è diffidato. Anche perché se si becca il giallo all'andata dei quarti per ipotesi, poi salta il ritorno ed è pure peggio. Non possiamo portarci appresso mille diffide, anche perché più vai avanti e più aumenteranno i giocatori a rischio squalifica. Ne abbiamo alcuni che al prossimo giallo saranno in diffida. Poi iniziano a diventare davvero troppi.
  7. Io giocherei così: Buffon Barzagli - Bonucci - Peluso Isla - Giaccherini - Pogba - Vidal - Asamoah Vucinic - Matri L'attacco è indifferente in realtà. No solo a Giovinco però, perché non è gara per lui.
  8. In campionato ci sono stati turn-over pesanti solo contro Chievo e Bologna. Io non penso che Conte sia così pazzo. Più che altro lo spero. Tutte quelle riserve non vanno bene. Anche perché un gol per stare sicurissimi, si deve provare a farlo.
  9. Dai, raga... facciamo un gol pronti via, e rispediamoli in Scozia a giocare le partitelle contro il Dundee United e soci.
  10. Infatti i panchinari non solo devono comportarsi bene a livello disciplinare, e ci sta comunque,, ma devono anche segnare ogni partita (praticamente impossibile, perché non lo fa nemmeno Cavani), sennò finiscono nuovamente fuori dal campo. Matri non ha segnato alla Roma ed è sparito di nuovo. Ma a voi sembra logico? Bah.
  11. Proprio per questo motivo è stupido. Fabio non è un cocco alla Giovinco, e a maggior ragione dovrebbe farsi furbo e stare zitto e muto a lavorare, perché se sbaglia lui, non glielo perdonano. Era diventato titolare dopo tanto impegno e fatica, e poi ha rovinato tutto nel giro di mezzo secondo. Ce... se le cerca allora.
  12. A me spiace che Quaglia si sia auto-escluso, ma se le cerca proprio. Sale in zucca, zero.
  13. Lazio-Juve di coppa Italia in realtà. Pare che Conte abbia rimproverato Quaglia su una giocata sbagliata e quest'ultimo gli avrebbe risposto: Vieni a giocare tu allora!"
  14. Aghemo dice che sia lui, sia Caceres, ancora lavorano in differenziato. E' difficile che possano esserci. Chiellini non si
  15. Concordo con filippo83. Bene il turn-over, ma non esageriamo troppo. Ad esempio il centrocampo citato dall'articolo, non mi piace per nulla. Un titolare lo manterrei, direi Vidal. Amen se
×
×
  • Crea Nuovo...