Vai al contenuto

Darsch

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2462
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

725 Excellent

Su Darsch

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. tra i ricordi di FB mi è capitato che avevo postato questo video 15 anni fa: Genuino, autentico, un'altra epoca...brividi.
  2. esatto. Nell'ordine in quel ruolo sono stati fatti fuori Rugani, Danilo, Djalo. Non fenomeni ma sicuramente pari livello di Kelly e non ti costavano nulla.
  3. credo gli fosse stato allungato ulteriormente per ragioni di bilancio...che condanna. Comunque uscirà gli ultimi giorni di mercato, in prestito con ingaggio parzialmente coperto. Oramai tutti sanno che è un peso per noi, per cui ci prendono per le palle.
  4. doveva essere il sostituto di Koop all'Atalanta. L'ha preso il Brighton per 25 abbondanti se non ricordo male. Ha fatto pena dove tutti overperformano e lo prendiamo noi? impossibile. Già abbiamo l'olandese di difficile ubicazione...
  5. Muani ci costa tra tutto 40-50 mln e non sarebbe il titolare diciamo. A mio avviso la priorità è il mediano titolare.
  6. sbaglio o in premier offrivano si e no 23 mln per Weah e Mbangula (venduto a 12)? Il Marsiglia offre meno di 11?
  7. sola conclamata fin da subito. Per caratteristiche forse è quello che ci rimane più utile come vice trequartista. Mettiamolo in mostra come hanno fatto a Firenze, facendogli battere anche i rigori ecc..., così che a Gennaio qualche sceicco impazzito ce lo porti via.
  8. Koop ha dalla sua il comportamento professionale. Luiz neanche quello, per cui a mio avviso nella classifica degli indesiderati è al primo posto. Dopo di lui Vlahovic e Kelly. Poi Koop e Nico. Milik fuori scala. Visto che è impossibile liberarsi di tutti questi, prego per i primi 3 almeno.
  9. fa più che schifo. Se mettevi Mbangula al Sassuolo faceva come lui...dai per favore ma che giocatori sono? concordo che Sancho è un grosso rischio, ma lui...fortuna se ne va in Turchia.
  10. 5 stagioni che ce lo sorbettiamo...ok l'impegno, la duttilità, ma basta. L'unico motivo per tenerlo è che con quei soldi sono capaci di prendere qualcuno di peggio tipo Cristante. A pensare che se il Leeds non retrocedeva l'anno del prestito avevano il riscatto automatico a 38 mln.
  11. ma sicuramente non te ne danno 60, al massimo ti ci ficcano Sancho supervalutato.
  12. ma infatti secondo me se non esce l'argentino non entra Sancho. In quel ruolo anche se con caratteristiche diverse ha schierato anche Koop...se non ci sbarazziamo di questi diventa difficile numericamente inserire altri.
  13. l'unico dei mille nomi fatti che ci vedrei bene anche se non mi entusiasma è Kessie, gli altri non mi scaldano. Miretti se dovessi schierarlo lo farei in un centrocampo a 3 come mezzala.
  14. è accusato di tipo 3 violenze sessuali...
×
×
  • Crea Nuovo...