Vai al contenuto

caimano73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    886
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

23 Excellent

Su caimano73

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. ndrangheta in curva sud milan

    https://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/milan-lascesa-in-curva-sud-degli-amici-della-ndrangheta/?fbclid=IwAR0UXrch4jovgHoLHafwZqpbaho1D53OMFx_vYlNNKutfe8XmW34EQDTI4E messo apposta su JForum, vista la puntata recente di Report... ovviamente dopo un po' sarà giusto spostarlo in OFF JUVE... ma (secondo me, che non sono un mod) è giusto lasciarlo un po' qua... poi fate voi
  2. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    stronzi lo sono di sicuro... perchè un avvocato che non sposta il c**o da las vegas per andare a madrid (con un cliente che si può ampiamente permettere di pagarti viaggio e spese di trasferta) per sentire la sua versione dei fatti a VOCE e invece ti fa mettere per iscritto via MAIL una confessione che potrebbe poi essere intercettata da chiunque (come poi in effetti è successo) ... beh un pochino STRONZI (nel senso peggiore del termine) lo sono di sicuro. e io fossi in CR7 farei causa a codesti avvocati!
  3. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    è OVVIO che la "confessione" non potrà essere utilizzata in sede processuale. ma in sede MEDIATICA (leggi sponsor) ha un peso ENORME. con quella mail in pratica CR7 ha confessato e si è dato una zappa enorme sui piedi. poi bisogna vedere se gli sponsor hanno intenzione di mollare la gallina dalle uova d'oro (ammesso che credano sia ancora tale) e quindi insabbino il tutto, oppure preferiscano scaricarlo... nel primo caso potrebbe anche sgonfiarsi... nel secondo no. in effetti non capisco però, a meno che non ci siano altri elementi nuovi, il senso di questa azione degli avvocati della ragazza... ormai è chiaro che non può finire con un nuovo accordo stragiudiziale... si deve per forza di cosa finire O con una archiviazione o con un processo. perchè qualsiasi accordo... verrebbe visto dal punto di vista degli sponsor come una ennesima confessione... e non sarebbe vista ceramente bene.
  4. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    vado controcorrente. io pure ho visto un gran bel napoli ieri sera. cioè, dimenticandoci dei primi 30', durante i quali il city non ha dominato.... DI PIU'. e poteva stare tranquillamente 5 a 0 al 30'... dal rigore sbagliato di mertens in poi, la partita è stata equilibratissima. l'errore è stato fatto da Sarri, complice De Laurentis, a voler snobbare questa gara, pensando troppo al campionato e pensando fosse già persa. senza il "mini" turnover, un po' di fortuna e l'atteggiamento giusto, fin dal 1'... sta partita si poteva tranquillamente pareggiare. il chè, considerando la FORZA e la QUALITA' del city è un risultato inaspettato.
  5. Game Of Thrones

    Per quanto io sia targaryano....Emilia Clarke non vale un'unghia di Lena hadley. .. l'unica quindi, essendo morta margeary, è sophie turner! Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
  6. Game Of Thrones

    sicuro di averla rivista bene? a me pare che sia jon che dice a theon che la regina è partita. senza dirgli dove. prima invece si vedono jon, daenarys e tyrion, che confabulano sul da farsi.
  7. Game Of Thrones

    a tutti coloro che hanno visto la 7x04 prima di oggi.... consiglio di rivederla in alta qualità, perchè merita (e ci sono anche dei fotogrammi aggiuntivi)
  8. Leonardo Bonucci: lo riprendereste?

    concordo pure io, autore del thread, che si possa chiudere il topic. (trovo altresì fastidioso che altre persone che non siano amministratori, moderatori o l'autore del topic) lo chiedano... ma vabbè è una vecchia e maleducata abitudine che evidentemente non cessa di scomparire) però non mi si venga a dire che è normale che una banca di un primo cugino di agnelli conceda una fidejussione a una squadra rivale dopo che TUTTE le altre banche non gliela hanno concessa! e con questo chiudo.
  9. Leonardo Bonucci: lo riprendereste?

    se è per questo pure Lapo "vive" dall'altra parte del mondo, anzi, su un'altra galassia proprio, ma è pure sempre il fratello di John
  10. Leonardo Bonucci: lo riprendereste?

    Il Milan ha depositato in Lega Serie A le fideiussioni legate agli acquisti di Leonardo Bonucci e Lucas Biglia. La situazione che aveva tenuto banco nelle ultime settimane si è risolta così nella giornata di oggi, con la chiusura dell’operazione. A garantire le fideiussioni per la società rossonera è stata Banca IFIS, istituto di credito veneto (il cui 50,2% è detenuto da Sebastian Egon von Fürstenberg, figlio del principe Tassilo von Fürstenberg e di Clara Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli). Un’operazione ritenuta coerente al principale core businesse della banca: IFIS infatti, in base alle competenze acquisite nel settore calcio negli ultimi 15 anni, ha ritenuto che ci fossero i razionali numeri per procedere nell’operazione. Inoltre, la stessa IFIS si è detta serena e senza alcun dubbio riguardo eventuali rischi di credito, con grande confidenza rispetto all’affare chiuso. Si chiude, così, la situazione che aveva portato all’assenza di Bonucci e Biglia contro il Craiova nel terzo turno preliminare di Europa League. Nonostante il termine ultimo per depositarle fosse l’11 agosto prossimo, il Milan ha voluto anticipare i tempi, in modo da garantire la presenza dei due ultimi arrivati nella doppia sfida contro i macedoni del Shkendija (per cui la lista Uefa va presentata entro il 7 agosto) del prossimo 17 agosto.
  11. No Vaxx. Che problemi hanno?

    fanno più danni gli avvocati dei virus. vacciniamoci contro gli avvocati!
  12. No Vaxx. Che problemi hanno?

    e perchè? anzi mi sembra un buon avvocato uno che sconsiglia il cliente a intraprendere una causa temeraria che potrebbe perdere. il guaio in italia è che ci sono troppi azzeccagarbugli che pur di emettere la parcella, assecondano le richieste assurde dei propri clienti, ingolfando le aule dei tribunali per mille questioni che potrebbero essere risolte prima in sede stragiudiziale o con il caro vecchio buonsenso. poi ci sono anche coloro che invece sanno benissimo di avere torno ma che confidano nell'effetto gregge (di nuovo tu, ma non dovevamo incontrarci più?) di tutti coloro che fanno causa allungando i tempi della giustizia e così dilazionano la resa dei conti
  13. Leonardo Bonucci: lo riprendereste?

    lui vuole rimanere in italia
  14. Leonardo Bonucci: lo riprendereste?

    NEWS: La fideiussione a copertura dell'acquisto di Biglia da parte del Milan è stata emessa questa mattina da Generali Assicurazioni con la controgaranzia di una banca straniera, dopo che ieri Banco BPM aveva annunciato di non poterla emettere senza contro garanzie da parte della società. Ora si attende solo quella a copertura dell'acquisto di Bonucci, prevista nei prossimi giorni, per chiudere questa telenovela finanziaria estiva.
  15. Leonardo Bonucci: lo riprendereste?

    non so se ascolti alla radio che fanno continuamente spot di società di consulenza specializzate in CONTROLLI PREVENTIVI su fornitori e clienti. io stesso nella mia azienda vedo che chi fa contratti, prima di farli si fa scaricare i bilanci, per controllare bene A CHI stia dando un subappalto, per cautelarsi che magari a metà del lavoro vada a gambe all'aria... e per contratti importanti ci si cautela con cauzioni etc e per quanto riguarda i clienti, idem (a parte con lo Stato, che però lì sei garantito per definizione, magari non sulla tempistica, ma sulla certezza sì) riguardo invece il personale... boh, se devi vendere una casa, ti fai dare prima una caparra... e la incassi. POI, una volta incassata, si passa al momento del compromesso, dove solitamente c'è un assegno CIRCOLARE... e POI si va al rogito. insomma, ci si cautela eccome. solitamente.
×