Jump to content

caimano73

Tifoso Juventus
  • Content count

    889
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

14 Good

About caimano73

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  1. la mia idea è che ci abbiano davvero provato con guardiola. quindi momblano ha detto la verità. solo che, semplicemente guardiola gli ha detto "per ora" di no. infatti, tra l'altro, pare che il contratto a sarri sarà di soli 2 anni....
  2. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    tu stavi con una stragnocca, che però ti stracciava le balle in continuazione dicendoti "sei povero". e dicendolo pure in pubblico, coi tuoi amici, coi tuoi parenti, davanti a tutti. ora sei diventato ricco. lei si ripresenta e tu che fai? te la ripigli? ma piuttosto vai con la prima che passa! ecco, questa, in sintesi, la situazione tra agnelli e conte
  3. Cancelo ceduto al City?

    ma il city non ha il mercato bloccato?
  4. Game Of Thrones

    Per quanto io sia targaryano....Emilia Clarke non vale un'unghia di Lena hadley. .. l'unica quindi, essendo morta margeary, è sophie turner! Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
  5. Game Of Thrones

    sicuro di averla rivista bene? a me pare che sia jon che dice a theon che la regina è partita. senza dirgli dove. prima invece si vedono jon, daenarys e tyrion, che confabulano sul da farsi.
  6. Game Of Thrones

    a tutti coloro che hanno visto la 7x04 prima di oggi.... consiglio di rivederla in alta qualità, perchè merita (e ci sono anche dei fotogrammi aggiuntivi)
  7. No Vaxx. Che problemi hanno?

    fanno più danni gli avvocati dei virus. vacciniamoci contro gli avvocati!
  8. No Vaxx. Che problemi hanno?

    e perchè? anzi mi sembra un buon avvocato uno che sconsiglia il cliente a intraprendere una causa temeraria che potrebbe perdere. il guaio in italia è che ci sono troppi azzeccagarbugli che pur di emettere la parcella, assecondano le richieste assurde dei propri clienti, ingolfando le aule dei tribunali per mille questioni che potrebbero essere risolte prima in sede stragiudiziale o con il caro vecchio buonsenso. poi ci sono anche coloro che invece sanno benissimo di avere torno ma che confidano nell'effetto gregge (di nuovo tu, ma non dovevamo incontrarci più?) di tutti coloro che fanno causa allungando i tempi della giustizia e così dilazionano la resa dei conti
  9. No Vaxx. Che problemi hanno?

    se facciamo una statistica usando come base i segretari del PCUS tra kruscev e gorbaciov, le morti per raffreddore sfiorano il 100% !
  10. No Vaxx. Che problemi hanno?

    boh se vuoi te lo sottovaluto io il morbillo. è una malattia che tutti quelli della mia età si sono fatti. risultato: stavamo qualche giorno a casa da scuola, le mamme ci compravano il corriere dei piccoli, ci paragonavano alla pimpa e finiva lì. anzi le mamme erano contente se la facevi e appena uno in classe ce l'aveva si sperava che il proprio figlio la prendesse, proprio perchè alcune delle esantematiche (non ricordo quali) era opportuno farle da piccoli e non da grandi, ove invece sì che potevano diventare pericolose e invalidanti. poi è chiaro che, in qualche caso, ma questo accade persino per i raffreddori, ci possano essere delle complicanze, e in situazioni particolari, si possa persino morire. ma d'altra parte, pure per un raffreddore, associato a fisico debilitato, a condizioni igieniche o di malnutrizione, si può morire. credo ci siano più morti per incidenti stradali di chi esce di casa per andare a farsi le vaccinazioni di chi muore per morbillo, in italia. poi è chiaro che se mò arrivasse il genitore di uno dei pochi bambini morti di morbillo in italia negli ultimi anni (dovrei essere proprio sfigato perchè sono pochissimi) mi sentirei una M***A ad aver scritto ste cose.... ma mi sentirei un a*****a pure se facessi battute o ironie su mille altre cose, che poi hanno risvolti spiacevoli. una volta feci una battuta sulla polizia che faceva bene a manganellare dei facinorosi e scoprii dopo che stavo parlando con un parente di una vittima della unobianca a bologna... insomma la figura di M***A è sempre dietro l'angolo. poi sono d'accordo che il mondo si evolva e se oggi abbiamo i mezzi per evitare tutti i rischi di cui sopra, non vedo perchè non garantirsi, vaccinandosi. ci mancherebbe altro. quello che si contesta è l'imposizione calata dall'alto, senza la volontà di coinvolgere con l'informazione le persone. e provvedimenti come quello di radiare i medici contrari o obbligare ai 10 vaccini non sono, a mio parere, utili a far ragionare le persone, bensì a radicalizzarle nelle proprie convinzioni.
  11. No Vaxx. Che problemi hanno?

    ah ma infatti FINORA i pochi dibattiti che ci son stati vedevano da una parte professori ordinari di medicina, biologia, chimica e dall'altra red ronnie e dalila di lazzaro (o come si chiama quella... forse brigliadori, non ricordo, cmq sia una attricetta) io come cittadino mi aspetterei un liello un tantinello più alto. (poi vabbè, nello specifico io, non avendo figli, di tutta sta vicenda me ne frego abbastanza... so che però molti miei amici con figli, e che non reputo affatto ignoranti (alcuni anche laureati in materie scientifiche), sono più che dubbiosi su tema)
  12. No Vaxx. Che problemi hanno?

    il talebanismo c'è su entrambi i fronti. persino una trasmissione come Report è stata criticata perchè ha OSATO avanzare delle perplessita, sulle modalità di controlli per il vaccino per il papilloma virus, chiedendo un parere, critico, nientemento che a quel complottista antiscientifico del prof. Garattini!
  13. No Vaxx. Che problemi hanno?

    è sbagliato l'atteggiamento di chi, magari con laurea in legge o diploma di ragioneria, o con la terza media... pretende di essere esperto per aver letto un libro o ancora peggio per essersi informato su internet. ma io trovo sia egualmente sbagliato l'atteggiamento che molti, non solo genitori, che forse sarebbe anche corretto, ma soprattutto media, hanno nei confronti di questa vicenda. ossia di dire "ci pensano i medici, sottomettiamoci a loro, senza alcuno spirito critico" io non ho ancora mai visto, ad esempio, un SERIO dibattito tra 2 medici pro e contro. voi mi direte "certo, perchè non esistono". e grazie... se si dichiararano contro pubblicamente, li radiano! lo stesso Mentana, che sul proprio profilo facebook, ha iniziato una campagna contro i no-vax e free-vax sostiene, aprioristicamente, di non voler fare un dibattito perchè è ancora "bruciato" dall'esperienza dei dibattiti all'epoca di Di Bella. da una parte lo posso anche capire, ma dall'altra credo che il dovere di una stampa libera sia sempre quello di informare, nella maniera più corretta possibile. perchè il consenso informato e l'adesione volontaria, sono SEMPRE preferibili all'imposizione coatta.
×