Jump to content

caimano73

Tifoso Juventus
  • Content Count

    906
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

26 Excellent

About caimano73

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ah tra l'altro stanotte anche l'argentina ha chiuso tutto e messo in quarantena la popolazione. quindi, al pari di quelli fuggiti dalla quarantena milanese per ritrovarsi nella quarantena del paesello, anche higuain passa dalla quarantena italiana a quella argentina
  2. infatti la madre malata è una SCUSA se ne è andato per paura di rimanere qua
  3. certo piano. c'è tutta la calma del mondo tanto prima di un paio di mesi non si rigioca. nel frattempo il 27 io non gli pagherei lo stipendio. cautelativamente.
  4. chi lo giustifica, così per sapere, sta per caso scrivendo dalla stessa casa in cui scriveva 1 mese fa, oppure sta scrivendo dalla casa dei parentidai quali è tornato nottetempo dopo il DPCM? o, ancora peggio, sta scrivendo dalla casa di villeggiatura? così per sapere...
  5. ma non avevano detto che non facevano i tamponi agli asintomatici?
  6. mi sembra chiaro e scontato che se 1 solo giocatore di serie A dovesse ammalarsi... il campionato si congelerebbe. a quel punto io credo che verrà annullato. però bisogna vedere che decidono uefa e fifa. se si decidesse di rimandare l'europeo al 2021... allora il campionato potrebbe tranquillamente (si fa per dire) terminare a luglio anzichè a maggio.
  7. stop di 30 giorni di tutte le manifestazioni sportive. ANSA di 3' fa
  8. diciamo che all'epoca i calciatori erano sì ricchi, ma non schifosamente ricchi. quindi se avevi una ferrari tu, una alfa romeo tua moglie e una lancia tuo padre e magari un paio di spider i tuoi fratelli... non è che all'epoca c'era l'abitudine di riempirsi i garage con ennemila supercar... quindi alla fin fine non c'era nessuno che trasgredisse
  9. chi è vecchio come me ha forse un po' di nostalgia per i tempi in cui l'Avvocato obbligava i tesserati della juve a viaggiare solo ed esclusivamente con macchine che uscissero da fabbriche del gruppo. (che non voleva quindi dire solo fiat, ma anche lancia e ferrari. e più tardi anche alfa romeo.)
  10. pare che i partecipanti europei saranno i vincitori di champions ed europa league dei 4 anni precedenti. quindi ad oggi sono già sicure del posto real madrid, liverpool, atletico madrid e chelsea.
  11. fanno le stesse cose che fa il psg e il city. solo che lo fanno alla cinese e non alla araba. ossia in maniera più oculata, a fari spenti e più intelligente. ma la sostanza sempre quella è. finte sponsorizzazioni.
  12. grazie immensamente per questo thread. grazie perchè ho capito la frase e il senso dette da sarri. no perchè, se mai ci fosse bisogno di una ulteriore conferma, facendo zapping ieri sera su varie tv, il senso che avevano dato i giornalai alle parole di sarri era COMPLETAMENTE STRAVOLTO. non si parlava di lista CL non si intuiva il rammarico per la scelta dolorosa (figlia della stima che Sarri nutre per i tagliati) si parlava invece delle parole a sproposito di Sarri che non sono in stile juve, che sono di critica aspra alla società per il lassismo sul mercato, che sono di disprezzo per l'attuale rosa da parte di Sarri, etc. insomma, stravolte le parole. voi direte "e ti stupisci?" avete pure ragione...
  13. quello del chelsea è di 1 minuto prima e non si limita a dire "esonerato sarri, auguri" dice anche che andrà alla juve. 1 minuto prima di quello della juve.
×
×
  • Create New...