-
Numero contenuti
2790 -
Iscritto
-
Ultima visita
Risposte inseriti da terzino
-
-
Auguri e fai rifornimento per la sosta sulla riva del fiume.Non vi sembra l'ora amici dell Bar sulla Riva del Fiume .oodi fare gli auguri di buon compleanno al Vostro inimitabile Puma?
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
-
Netta sconfitta col City che domina per lunghi tratti una Juve rivoluzionata, forse fin troppo, nella formazione e negli schemi a qualificazione già guadagnata. Ma il City , più in palla, ha messo a nudo le carenze del centrocampo e di conseguenza della difesa bianconera cui tocca mettere riparo.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk-
1
-
-
La Juve liquida i marocchini fallosi provocatori ed attori ed accede alle eliminazioni dirette. Grande prova di Yldiz autore di una tripletta e Dusan su rigore alla fine. Buona prova complessiva anche se condizionata dall" orario e con qualche errore di misura di troppo. Avanti così. Scandalosa la telecronaca su zitella 1 di Trevisan e quel bovino di Cravero.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk-
1
-
-
Il numero 5 ricorre spesso ultimamente. C'è chi ne subisce in maniera invereconda e chi ne fa in un torneo mondiale, non mi esalto ma fa piacere.
Se per tanti pennivendoli è stato scarso l'avversario della Juve cosa dire allora della prescrittese impunita arrivata in finale solo con i soliti aiutini?
-
1
-
-
Il karma esiste
-
Zero tituli per la prescrittese umiliata con una manita dal PSG. I piccoli uomini godono i piangina hanno terminato le lacrime.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk -
La Juve vince a Venezia ed accede alla Champ ma quanta fatica. Raggiunto il minimo edittale ma anche stasera la squadra ha mostrato i limiti che hanno condizionato la stagione. Ora voltare pagina, assetti societari e tecnici cercando calciatori da Juve.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk -
No, meglio altri ristoranti.
-
Vittoria doveva essere e la Juve ha vinto con qualche difficoltà ma meritatamente. Meglio il secondo tempo con più brio e determinazione.Ora l'ultima a Venezia in una gara da mors tua vita mea anche se sarà difficile salvarsi per i lagunari anche vincendo. Saremo artefici del nostro futuro, tocca crederci per non sprecare una stagione.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk -
La Juve pareggia all'Olimpico con la Lazio raggiunta al 98° e con un uomo in meno per espulsione come al solito inappuntabile quanto ci riguarda ma si vorrebbe la stessa applicazione anche per gli altri. Peccato per i due punti lasciati ma era importante non perdere visti i prossimi impegni. Buona Juve comunque specie nel promo tempo e con la ristrettezza della rosa per i tanti, troppi infortuni, il punto non è da disprezzare ma tocca fare un en plein nelle ultime due gare e se poi gli altri saranno più bravi fortunati o portati tocca solo recitare il mea culpa.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk -
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk -
Che la partita di Bologna fosse difficile lo si sapeva ed il pareggio finale lo si può accettare anche se non siamo riusciti a difendere il vantaggio causa una sfortunata deviazione di Veiga. Ammucchiata per il 4° posto, decisiva la prossima a Roma con la Lazio. Ma il carattere della Juve mi è piaciuto, a fine primo tempo nove falli a zero e nel secondo stesse proporzioni, hanno combattuto ed osato mancando il secondo gol in qualche circostanza. Tocca crederci, siamo la Juve.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk -
Luigi credo che l'amarezza per la vergognosa fine del processo " doppia curva" abbia colpito tutti coloro cui sta a cuore un calcio pulito, che abbia una equità nelle sentenze e nel trattamento. Quel poco di credibilità che ancora c'era si è squagliata come beve al sole. Aver voluto salvare la prescrittese da ciò che meritava, grazie alle posizioni di nicchia tentacolari, allontana ancora più i veri sportivi. A questo punto credo sia stato programmato tutto con dovizia di particolari svelando la notizia, come i ladri di Pisa, in un giorno festivo e contando sul fatto che i quotidiani oggi non sono in edicola, meglio nascondere. Ma è ormai noto che gran parte dei media è al soldo dei prescritti, che in quanto a libertà di informazione figuriamo al 52° posto nel mondo e che all'estero siamo perculati, che facce di bronzo!Continuerò a rimanere sulla riva del fiume. Il tempo è sempre galantuomo, il karma esiste e la loro dittatura non potrà durare in eterno, prima o poi cadranno.Saluti.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk -
Indecenza allo stato puro.
-
Il calcio italico ha perso completamente credibilità se mai ne avesse ancora un pizzico.
-
1
-
-
Vittoria doveva essere ed i tre punti sono arrivati grazie ad un discreto primo tempo macchiato dalla esplusione per ingenuità di Yldiz, non si giustifica ma ne ha subiti tanti, passati in cavalleria, dai fallosi ed arcigni difensori brianzoli ben oltre il lecito. Di conseguenza secondo tempo in trincea. Ma già nel primo in diverse occasioni sembrava che volessero entrare in porta palla al piede, troppi tocchi in area con errori di misura e nelle conclusioni. Sarà dura ma tocca crederci ed essere agonisticamente più cattivi ed osare. Memento audere semper.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk -
Con la sconfitta di misura a Parma la strada per la Champ diventa più ardua. Primo tempo imbarazzante di una squadra lenta e messa in difficoltà dal pressing avversario non riuscendo a tirare in porta. Un po meglio nella ripresa, non ci voleva molto, ma errori nella rifinitura e nel tiro hanno vanificato lo sforzo profuso ma ci si aspettava di più.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk -
La Juve supera il Lecce grazie ad un pregevole primo tempo con due bei gol. Ha fatto seguito una ripresa di controllo gigioneggiando un po troppo e con qualche errore che poteva costare caro, soprattutto nel finale. Che serva da monito per le prossime gare, mai mollare e sempre sul pezzo.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk -
La Juve quantomeno ci prova a vincere a Roma ma non ce la fa. Pari giallorosso con solita dormita difensiva e pecche bianconere in fase di rifinitura e tiro spesso ritardato e provato poco da fuori area.
Ma la determinazione ed agonismo non mancano. Ci sarà da lottare per un posto in Champ ma almeno ci sono le speranze.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk -
Dimostrazione che si trattò di farsa. FARSOPOLI
-
La Juve di Tudor batte di misura il Genoa senza soffrire molto ma si vedono ancora i resti della mala gestione del francobrasiliano, non brilla e poco movimento con e senza palla e poche conclusioni. L'importante era vincere per la classifica, il morale e l'autostima e si è vinto nonostante un RAPuAno inviato come sicario. Ha fischiato tutto e di più a loro e nulla ai nostri. E per finire ammonito Tudor marcato ad uomo dal 4°arbitro sin dentro l'area riservata. C'è bisogno di aggiungere altro?
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk -
Cialtrone ed ipocrita, vero che in politica sportiva contiamo zero ma lui non merita nemmeno di entrare alla Continassa, non dimentico.
-
1
-
-
No Mancio please, non dimentico.
-
La Juve va a fare una scampagnata a Campo di Marte giocando con almeno due uomini in meno, succede spesso ultimamente, e senza guida credendo che bastasse poco per una scapoli- ammogliati considerato il ritmo e l'intensità messa in mostra a differenza loro che avevano giocato giovedì in Conference. Anche stavolta zero tiri in porta e tre al passivo. Ma esiste ancora la Juve?Vero che in campo ci vanno giocatori ma se non sanno cosa fare col pallone tra i piedi, se non c'è movimento senza palla, se chi riceve il pallone sta sempre spalle alla porta col difensore addosso, se non si tira in porta, se non ora quando?Motta ha fallito e quando le cose non vanno ,non potendo cambiarli tutti, si cambia il manico, piuttosto raffazzonato.E meno male che siamo salvi perché continuando così ne faremo veramente pochi di punti. Che tristezza.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima
in Calciopoli (Farsopoli)
Inviato
La Juve perde di misura col Real e termina l'avventura dei mondiali per squadre. Primo tempo piacevole con giocate di prima al massimo a due tocchi, cosa rara. Nella ripresa gli spagnoli, più tonici,si sono insediati nella nostra metà campo colpendo col solito gol di testa che non si riesce ad evitare. Ma la squadra si è scollata, ha perso le misure, Kolo non ha visto un pallone e la sostituzione di Yldiz ha svilito il team producendo un DiGregorio contro il Real. Certo squadra inferiore alle merengues già di suo ma con difetti a centrocampo spesso sovrastato, con difesa ballerina ed attacco spuntato non si poteva sperare molto.
. C'è da lavorare sul mercato, in diversi da mandare via.
P.S.Auguri a Puma ma ricorda, come diceva mia nonna, che gli anni li devono contare i detenuti. Buona vita e forza Juve.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk