Vai al contenuto

crazy1897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27111
  • Iscritto

  • Days Won

    39

Tutti i contenuti di crazy1897

  1. io dopo che ho visto il tempo di recupero che hanno dato alle fogne ho messo un porno degli anni 90
  2. Cmq per annullare il rigore al napoli sono andati a rivedere il contatto tra Pecchia e Apolloni nel '96
  3. Stavolta deve fuggire di notte altrimenti gli staccano il parrucchino con le pinzette
  4. FDownloader.Net_AQPkewVJO4grdag5ZK7p5IGtRKinbRgR79tA0gK8clS6VklMCMcf_NtEibB0s2abV7CvVpN70aEycyEROXX8ATPn_720p_(HD).mp4
  5. Tempo di bilanci, dopo due anni siete per una conferma o per una sostituzione? Vobis
  6. Ne sei sicuro? io il dubbio che lui ha qualche vantaggio extra calcio da una Juve che annaspa ce l'ho, ricordati che tra i suoi clienti ci sono pure i tifosi delle altre squadre
  7. io che festeggio i prossimi acquisti dello chef b29cd2ca24fe7226890ed8b3a7e1c686.mp4
  8. Ma non credere che col 4° posto ci sia da essere ottimisti, l'unica differenza è che col 4° posto Cristiano Cannavacciuolo Giuntoli avrà più soldi da buttare nel cesso
  9. Puttanate, la rosa dipende dal 4° posto senza di quello partiranno tutti i migliori ehm i meno peggio, si insomma quelli che hanno un po di mercato, verranno confermati soltanto i cessi a pedali invendibili e ci sarà la conferma di Tudor perché è la più economica
  10. Eppure non è difficile da capire, le linee guida della proprietà sono abbastanza chiare: riduzione dei costi come motto societario Far tornare conte significherebbe aumentare le spese soprattutto poi senza 4° posto, ma cmq anche dovesse arrivare non cambierebbe una mazza perché un conto è lavorare per un club dove la proprietà è presente anche nel palazzo e un altro è lavorare per una proprietà dove è lasciato tutto all'acqua di rose "sotto tutti i punti di vista" chi si sta facendo le pugnette sognando un suo ritorno deve tener conto di questi fattori e stavolta sarà ben diverso dal 2011, e se non ricordo male sotto la gestione Cobolliana conte rifiutò l'offerta
  11. Glande chef con Huijsen operazione da masterchef, capolavoro
  12. Si sta parlando del nulla, la scelta dell'allenatore dipende dal 4° posto, il ritorno di Conte è praticamente impossibile per questioni economiche, non metteranno a libro paga un allenatore che guadagna più di 5mln a stagione avendo già a libro paga Mottamiobello, senza considerare che romperebbe le palle per il mercato. Se non sarà Tudor il prossimo sarà un pioli o di quel livello li, ma cmq sarà del tutto irrilevante perché la prossima sarà un altra stagione di 💩
×
×
  • Crea Nuovo...