Vai al contenuto

Max 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Max 73

  1. Ah, dimenticavo. Il mondiale 2006 non lo considero neanche, FALSATO anche quello...
  2. Mah, anch'io sono molto deluso, ma un po me lo aspettavo che finisse cosi. Dico solo che a questo punto non ha piu' senso seguire il calcio italiano, tanto anche se un domani la juve tornasse a vincere lo scudetto, ci diranno sempre che abbiamo rubato. la storia della juve e' stata distrutta nel 2006, ora non ha piu' senso niente, ne avere lo stadio di proprieta',ne avere una squadra forte, il nulla di nulla. E' tutto finito..........Ci hanno distrutto nel 2006. oggi ci hanno cancellato definitivamente.....Comunque GRAZIE juve PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI HAI DATO FINO AL 2006. GRAZIE GIANNI, GRAZIE UMBERTO AGNELLI, PER AVERCI REGALATO UNA GRANDE SQUADRA, E UN GRANDE AMORE, CHE CI HA DATO TANTE SODDISFAZIONI.
  3. ciao a tutti, scusate se faccio questa domanda in questo topic.Volevo sapere dove si possono acquistare i biglietti per la partita inaugurale del 8 settembre. Grazie per una eventuale risposta
  4. Arrivati a questo punto, non ha piu' senso seguire il calcio, E' TUTTA UNA PORCHERIA!!! Buon divertimento.........
  5. Dai che domani si scatenano sul mercato. Arrivera'una grande punta Nik Amoruso, e un gtan terzino sinistro Athirson
  6. IL PROGETTO DI AUTODISTRUZIONE CONTINUA....... COMPLIMENTI........ CONTINUIAMO COSI', STIAMO DIVENTANDO LA SQUADRA PIU' RIDICOLA D'ITALIA. BRAVI!!!!!! ORA TOCCA AL CAGLIARI A VENIRE A PRENDERSI 3 PUNTI. AVANTI COSI!!!!!!!!!
  7. Non siete ancora stanchi di vedere sto schifo? Va be, e una propria scelta e va condivisa. Ma quello che non riesco a capire e' che ci dobbiamo purtroppo rendere conto che QUESTA NON E' PIU' LA JUVE!!!! E sara' cosi per almeno altri 10 anni. La JUVE E' MORTA NEL 2006: Non rovinatevi la salute per 11 pagliacci!!!!
  8. SNEJDER PAGATO 15 MILIONI DI EURO.TIAGO ALTRETTANTI........... HO DETTO TUTTO. Ragazzi non illudiamoci anche se arrivasse dzeko e altri 4 o 5 giocatori non c'e' storia. Purtroppo la realta' e' questa,
  9. Mah, sinceramente non capisco certi commenti. Ci va poco a capire che le m...e sono di un'altra categoria, e questo gia' si sapeva. Il fatto e che questi domineranno ancora per altri 5-10 anni. spiace dirlo ma la verita' e' questa. Hanno giocatori di un'altra categoria, tranne il MACELLAIO.
  10. Grande notizia!!!!! Se il buon giorno si vede dal mattino............. Avanti tutta!!!!!!! VOGLIAMO GIUSTIZIA!!!!!! FORZA DIRETTORE, SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!
  11. VOGLIAMO GIUSTIZIA!!!!! Mi sembra il minimo che ci spetti........
  12. Mah. sinceramente concordo con ZULIANI. Stasera non si puo' rimproverare niente alla juve. In 10 per un tempo e mezzo non si poteva fare di piu'. Speriamo che finisca prima possibile sto campionato. La nostra vittoria deve essere a NAPOLI.
  13. Ciao a tutti amici bianconeri!!!!! sono riuscito a guardare qualcosa nei vari tg, su quello che sta succedendo a napoli. Beh che devo dire....Oggi e' il giorno piu' bello degli ultimi 4 anni!!!!Volevo chiedere una cosa. Ma e' vera la notizia che ci sarebbe una partita degli ONESTI. in champions comprata???
  14. Scusate ma certi commenti, pessimismi non li riesco proprio a capirli!!! Ma vi rendete conto di quello che ci hanno fatto nel 2006? CI HANNO DISTRUTTO LA NOSTRA JUVE!!!!!! E ora che si hanno le prove SCHIACCIANTI che anche le Me..E erano dentro fino al collo, e hanno ottenuto quello che volevano allora; noi cosa facciamo? Tanto non gli fanno niente, c'e' la presrizione, bla bla bla bla...... Ma stiamo scherzando? Ora devono avere lo stesso trattamento che abbiamo avuto noi nel 2006!!!! Anzi di peggio!!!!!! VOGLIAMO GIUSTIZIA!!!!! VOGLIAMO GIUSTIZIA!!!!!! NON C'E' NESSUNA SCUSA, O LEGGE CHE TENGA!!!!!!
  15. Sinceramente non mi arrabbio neanche piu'tanto ormai ci abbiamo fatto l'abitudine a certe figure di m...a quest'anno. Quello che mi interessa e' che sta iniziando un'altro campionato molto piu' importante per noi juventini, e se le intercettazioni saranno molte di piu' di quelle che sono uscite in questi giorni, beh, ci sara' da divertirsi, e ci ripaghera' di tutte queste amarezze sul campo!
  16. Ma No!!!!!! E TUTTA COLPA DI CANNAVARO......... SE STIAMO PERDENDO 4-1. DIEGO E' UN FENOMENO!!!!!!! il progetto di BLANC va avanti...... CANNAVARO TUTTA LA VITA!!!!!
  17. Che gran giocatore che e DIEGO!!!!!!!! FENOMENO DI BARACCONE!!!!! ANDATE TUTTI A CASA!!!!!!! VERGOGNATEVI!!!! LA JUVE NON C'E PIU'!!!!!!
  18. MANCINI SUBITO!!!!!!!!!! O E' LA FINE!!!!!!!
  19. VERGOGNATEVI!!!! ANDATEVENE TUTTI VIA!! VIA LA DIRIGENZA,VIA FERRARA, VIA I MERCENARI, ANDATE AL CIRCO, QUELLO E' IL VOSTRO MESTIERE!!!!! LA JUVE 'E' UNA COSA SERIA!!!!! W MOGGI, W GIRAUDO, W BETTEGA!!!! LA JUVE ERA UNA SQUADRA INVIDIATA DA TUTTI, E' VOI LA STATE AFFONDANDO, LA STATE RENDENDO RIDICOLA!!!!!!STATE INFANGANDO LA SUA STORIA!!!! FUORI DALLE P...E!!!! ANDATEVENE VIA!!!!! VERTGOGNATEVI!!! LA JUVE E 'DEI TIFOSI NON DE MERCENARI!!!! LA JUVE E' DEI TIFOSI!!!! ANDATEVENE A CASA!!!!! ANDATEVENE A CASA!!!!!
  20. VERGOGNA!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!! VERGOGNA!!!!! VERGOGNA!!! vERGOGNA!!!!VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!!! VERGOGNA!!!! VIA TUTTI!!! NON MERITATE QUESTA MAGLIA!!!! ANDATE A LAVORARE!!!!! SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI IN GIRO DA VOI!!! NON MERITATE NIENTE!!!!! A LAVORARE!!!!!!!!!
  21. Finalmente e' tornata la JUVE che ho sempre ammirato, gioco, pressing, impegno, e concentrazione fino alla fine e sopratutto SPETTACOLO!!!! Ora avanti cosi con questo modulo e con questa formazione, e speriamo che gli infortuni siano finiti!!!! GRANDE JUVE!!!!!
  22. MA DOVE VOGLIAMO ANDARE CON STA SQUADRA, DIEGO SCANDALOSO!!!! MENO MALE CHE SI SENTIVA AL 110%!!! PARLATE DI MENO, E CORRETE DI PIU'!!!! VERGOGNA!!!! NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE. LO SCUDETTO CON IL BINOCOLO LO VEDIAMO QUEST'ANNO
×
×
  • Crea Nuovo...