Jump to content

Leonardo.ds

Tifoso Juventus
  • Content count

    389
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

64 Excellent

About Leonardo.ds

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 06/19/1990

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Cosenza

Recent Profile Visitors

2,099 profile views
  1. C’è la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla firma?
  2. Vero, ma se hai la Panda puoi comunque fare un giro perfetto. Alla fine perdi perché l’altro ha la Ferrari, ma tu hai fatto il tuo. Forse in molti dimenticano le sfide tra Juve e Napoli in questi anni. Possesso palla tutto a favore del Napoli ma poco altro. Tranne in occasione dello 0-1 a Torino di 2 anni fa io non ricordo il Napoli metterci sotto come ha fatto, ad esempio, l’Ajax. Tanto possesso palla, tanti passaggi a metà campo e pochi, pochissimi tiri in porta. Capisco che nell’immaginario collettivo il Napoli di Sarri giocava bene e dominava l’avversario. Ed è vero, in Italia contro chiunque, tranne la Juve lo ha fatto. In Europa anche, pur perdendo quasi sempre. Ma il confronto con Allegri è impietoso, Sarri è sempre uscito con le ossa rotta, tranne nella sfida di 2 anni fa a Torino. Detto questo, speriamo che in una società come la Juventus anche lui possa migliorarsi.
  3. Complimenti per la gurata, complimenti anche agli altri insider che hanno condiviso con noi le loro notizie aiutandoci a comprendere un minimo delle incomprensibili dinamiche di questo incomprensibile mese.
  4. A breve mi aspetto le dimissioni di Paratici, Nedved e di chiunque sia stato coinvolto in questo scempio.
  5. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Avatar parlava di tessere che non si sono ancora incastrate...
  6. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Non ci voglio credere, pure la soddisfazione di far sentire il già pieno di se Adani un vate
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    È la spiegazione che mi dò anche io, e che mi chiarirebbe anche il “correre il rischio” di non prendere neanche Sarri (se hai puntato tutto su di lui e salta che fai?). Potrebbero aver messo in conto che il prossimo anno sarà di transizione, se viene Sarri bene, altrimenti va bene anche un altro, tanto a giugno 2020 arriva Guardiola. Strategicamente ci può stare, e ripenso alle parole di Andrea Agnelli quando un mese fa disse “non stiamo pensando al domani ma al DOPODOMANI .
  8. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    E appunto perché sto analizzando la realtà e non le mie idee che le cose non mi tornano. Se fosse come dici tu, come minimo la Juve dovrebbe avere un pre-contratto firmato con un altro allenatore (libero), per tutelarsi nel caso in cui Sarri salti. Altrimenti sono dei folli e sicuramente non lo sono. Non è Higuain, non è che va lì paghi la clausola e te lo prendi. Lui avrà anche accettato l’offerta della Juve a marzo, ma ha 2 anni di contratto col Chelsea, se il Chelsea decide che se lo tiene tu resti senza allenatore e senza piano B al 14 di giugno, costretto a ripiegare su un allenatore di medio livello, riducendoti magari a trattare con Lazio e Bologna che hanno appena rinnovato Inzaghi o Mihajlovich.
  9. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Io veramente non riesco a trovare un senso in questa storia di Sarri. Se è vero quel che si dice, cioè che Sarri è l’unica pista e deve in qualche modo liberarsi dal Chelsea, come può una società come la Juventus stare lì a sperare che la situazione si sblocchi in qualche modo? E se non si sblocca? Che succede? Se Abramovich si impunta e non lo libera? Se Sarri si tira indietro? Che fa la Juve? Davvero abbiamo mandato via il nostro allenatore un mese fa e siamo restati in attesa di questo fino a metà giugno quando anche un Giampaolo qualsiasi si è già accasato? Non trovo alcun senso logico in questa vicenda, PER FORZA deve esserci qualcosa che non sappiamo.
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Non darei molta importanza al video e al tweet. Nel video dice ci vediamo presto riferito alla scuola calcio (sì potrebbe essere un indizio ma vuol dire tutto e niente). il tweet poi conta zero, quell’account sarà gestito sicuramente da un’agenzia di marketing che, giustamente, come definito nella propria strategia di social media marketing, retwetta i post dell’account della squadra con cui Guardiola è sotto contratto. Potrebbero benissimo non sapere nulla di eventuali trasferimenti di Guardiola. O pensate che quel profilo lo gestisce Estiarte?
  11. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Ragazzi non vorrei gli animi ma questa foto di Bernardeschi è stata pubblicata in quanto più votata in un sondaggio sulla pagina Facebook della Juve (leggete il primo commento della Juve sullo stesso post. Credo sia solo una coincidenza e non sia una “risposta” al post del City. https://www.instagram.com/p/Bym3QNGoNi4/?utm_source=ig_web_options_share_sheet
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Ah quindi manca poco? Ma poco quanto? Più o meno di 48 ore?
  13. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Quindi pare che Pep dopo la prossima stagione voglia prendersi una pausa dal suo impegno di allenatore. in realtà, non ci sarà una prossima stagione perché il City sarà escluso dalla Champions League e Pep non vorrà restare lì, per cui anticipa la sua decisione di un anno. È stanco di allenare, vuole fare qualcos’altro. Si trasferisce quindi alla Juventus nelle vesti di dirigente, mentre Sarri sarà l’allenatore. Insomma, li prendiamo entrambi e così tutto torna
  14. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Scusa Top, dici che si nutre fiducia ma SOLO per quello che hai spiegato? O anche perché hai ricevuto altre conferme/indizi? Ricordo che giorni fa ci dissi che non avevi aggiornamenti da un po’. È ancora così o hai novità sul fronte Pep? Naturalmente non ti chiedo di svelare qualcosa, vorrei solo capire se oltre a quanto hai detto in questo post ci sono altri elementi per stare tranquilli
  15. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Ma questa gente che becca Guardiola e Nedved in aeroporto che ha nella testa? Fanno un selfie e li lasciano andare? Mah, ci fosse stato uno qualunque di noi non si sarebbero neanche avvicinati al gate
×