Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Bhe a messo miretti koop zeghrova David così a c**** e questi sono i risultati Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  2. Ma la verità è che Spalletti ha delle colpe enormi ha sbagliato tonnellate di cambi Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  3. Tutti 6,5 fino ai cambi del pelato Dopo tutti 5 David 4 Spalletti 0 Per me sarà uno strazio avere questo qui Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  4. Tutti 6,5 fino ai cambi del pelato Dopo tutti 5 David 4 Spalletti 0 Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  5. Che strazio partita buttata da uno che non capisce un c**** in panchina Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  6. Ma tu hai visto quello che ha combinato? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  7. Perché Spalletti ha voluto mettere in difficoltà la squadra con questa squadra? Neanche il derby ci meritavamo? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  8. Deve r togliersi dal c**** Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  9. Vorrei vincerla la partita c**** Voglio andare in Europa League non per merito dell'Inter Ma poi che significa? Allora che se ne frega il Cagliari che ha vinto a Milano? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  10. Questo è un co*****e dai Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  11. Allenatore proprio alla frutta, infatti dopo 16 anni non andiamo in Champions Sedici Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  12. Ma perché fa sti cambi questo rimbambito? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  13. Guarda che è chiaro il concetto Tra Verona e Fiorentina abbiamo fatto 1 pt Ne avessimo fatti 2 saremmo in Champions Ma mi sembra semplice [emoji3][emoji28] Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  14. Un punto l'abbiamo già fatto c'è ne volevano due Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  15. Che vergogna non andiamo in Champions perché non siamo riusciti a fare 2 punti tra fiorentina e Verona Se ne devono andare a f****o Ah già siamo in Europa League [emoji23][emoji23] Che vergogna Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  16. Che vergogna non andiamo in Champions perché non siamo riusciti a fare 2 punti tra fiorentina e Verona Se ne devono andare a f****o Ah già siamo in Europa League [emoji23][emoji23] Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  17. Questo perché non siamo neppure riusciti a pareggiare con le fiorentina Maledetti infami Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  18. Rigori ridicoli ormai Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  19. Ma se vince il Como non serve a niente Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  20. Ma se vince il Como non serve a niente Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  21. Ma se vince il Como non serve a niente Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  22. Finito tutto Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  23. Un bel calcio senza ultra [emoji3059][emoji3059] Possiamo dire che questa situazione può essere figlia del comunicato scoccio del Torino che ha esacerbato gli animi? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  24. Per qualificarsi 1)Como e una tra Milan e Roma non deve vincere 2 ) se vince il Como Milan e Roma devono perdere Ah e la Juve deve vincere ovviamente Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  25. Come stanno ora le partite anche se vinci Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...