Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Questo perché non siamo neppure riusciti a pareggiare con le fiorentina Maledetti infami Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  2. Rigori ridicoli ormai Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  3. Ma se vince il Como non serve a niente Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  4. Ma se vince il Como non serve a niente Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  5. Ma se vince il Como non serve a niente Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  6. Finito tutto Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  7. Un bel calcio senza ultra [emoji3059][emoji3059] Possiamo dire che questa situazione può essere figlia del comunicato scoccio del Torino che ha esacerbato gli animi? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  8. Per qualificarsi 1)Como e una tra Milan e Roma non deve vincere 2 ) se vince il Como Milan e Roma devono perdere Ah e la Juve deve vincere ovviamente Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  9. Come stanno ora le partite anche se vinci Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  10. Milan Como Juventus Roma Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  11. No sei fuori se vinci Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  12. Finito tutto [emoji23] Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  13. Si Scannassero tra loro questo dementi Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  14. Ho capito dispiace tantissimo ma questi fanno i dementi e si devono subire le conseguenze Io non ho parole Perché non le hanno rimandate poi? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  15. Ho capito dispiace tantissimo ma questi fanno i dementi e si devono subire le conseguenze Io non ho parole Perché non le hanno rimandate poi? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  16. Ma che buffonata dovevano rinviare anche quello Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  17. Ma giocate cristo se no vanno rinviate tutte Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  18. Ma I perché si deve rimandare se fuori fanno i dementi? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  19. Ma I perché si deve rimandare se fuori fanno i dementi? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  20. Via via Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  21. Se non si dimette nessuno dobbiamo continuare con lui Ma persino Thiago Motta guarda tollererei di più Parole senza senso in un tempio proprio sbagliato Almeno se c'era da insultare i giocatori lo faceva Spalletti sta prendendo la piega di Sarri,( magari in termini di risultati) Nel senso che interessa solo di sé stesso infatti lui è convinto di avere fatto un grande campionato Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  22. Sarà un Tudor 2.0 anche peggio Eh bhe ma siamo in Europa League abbiamo fatto un grande stagione Ma Torna a Napoli buttati nel Vesuvio tu e quel tatuaggio di M***A Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  23. Insomma possiamo fare tutti i discorsi del mondo ma era +5 prima di Milan Juve Che è colpa mia? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  24. Avevo 9 anni indimenticabili emozioni quel ghigno di jugovic gente con i contricaxzi Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  25. Ti ripeto abbiamo chiamato pippa Higuain Khedira pjanic Dybala Matuidi Marchisio Figurati se non chiamiamo anche Kenan così Certo deve dimostrare ancora tanto ma se è lui il problema stiamo freschi Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...