Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Milan Como Juventus Roma Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  2. No sei fuori se vinci Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  3. Finito tutto [emoji23] Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  4. Si Scannassero tra loro questo dementi Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  5. Ho capito dispiace tantissimo ma questi fanno i dementi e si devono subire le conseguenze Io non ho parole Perché non le hanno rimandate poi? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  6. Ho capito dispiace tantissimo ma questi fanno i dementi e si devono subire le conseguenze Io non ho parole Perché non le hanno rimandate poi? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  7. Ma che buffonata dovevano rinviare anche quello Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  8. Ma giocate cristo se no vanno rinviate tutte Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  9. Ma I perché si deve rimandare se fuori fanno i dementi? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  10. Ma I perché si deve rimandare se fuori fanno i dementi? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  11. Via via Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  12. Se non si dimette nessuno dobbiamo continuare con lui Ma persino Thiago Motta guarda tollererei di più Parole senza senso in un tempio proprio sbagliato Almeno se c'era da insultare i giocatori lo faceva Spalletti sta prendendo la piega di Sarri,( magari in termini di risultati) Nel senso che interessa solo di sé stesso infatti lui è convinto di avere fatto un grande campionato Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  13. Sarà un Tudor 2.0 anche peggio Eh bhe ma siamo in Europa League abbiamo fatto un grande stagione Ma Torna a Napoli buttati nel Vesuvio tu e quel tatuaggio di M***A Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  14. Insomma possiamo fare tutti i discorsi del mondo ma era +5 prima di Milan Juve Che è colpa mia? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  15. Avevo 9 anni indimenticabili emozioni quel ghigno di jugovic gente con i contricaxzi Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  16. Ti ripeto abbiamo chiamato pippa Higuain Khedira pjanic Dybala Matuidi Marchisio Figurati se non chiamiamo anche Kenan così Certo deve dimostrare ancora tanto ma se è lui il problema stiamo freschi Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  17. Tudor è andato via a -6 dall'Inter Il tempo per sistemare a voglia se c'era ( non per lo scudetto) Ragazzi Spalletti ha fallito questo non è confutabile in nessun modo possibile Si può solo dire che la rosa fosse scarsissima e non potesse fare di più cosa che onestamente non è così soprattutto quando hai Verona e Fiorentina in casa IN CASA DIO BONO Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  18. Io più ascolto di nuovo la parola di Spalletti più dico che si deve togliere dal c**** Non ne discuto neanche più la conoscenza di calcio ma uno che viene qua a dirmi che la Juventus ha fatto una grande stagione e che comunque siamo in Europa League (GRAZIE ALL'INTER RICORDIAMOLO [emoji2961][emoji2961]) si deve togliere dal c**** fine Probabilmente visto che la società fa schifo e lo ha lasciato solo ( come con Tudor? Allegri e motta?) lui sta proteggendo il suo orticello ma allora perché hai rinnovato? Ma che mentalità si può trasmettere così? Ma poi un pubblico esasperato come quello della Juventus come deve prendere queste dichiarazioni? Stiamo scherzando Un po' di umiltà e meno spocchia mio caro Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  19. Ci metto la firma per Spinazzola e pellegrini per miretti e kostic Maldini non ci serve Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  20. Voglio capire una cos come si può pensare di cacciare giuntoli che da noi ha sbagliato ma che bene o male capisce di calcio Anche se poi se rivelato una M***A Totale per prendere un francese che non sa un c**** che si affida a gli algoritmi Ottolini e modesto chi c**** sono Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  21. Non ti dà anche i soldi Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  22. Vabbè nel caso se lo tiene lui Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  23. Sarebbe comunque un upgrade rispetto a koop Miretti Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  24. Punto 1 Serve un portiere uno qualunque, anche Perin titolare va bene vista l'europa league e la mancanza di risorse Punto 2 via Bremer e Cambiaso dentro due terzino ma non so fare un nomi Gila E Kim magari in prestito? riscatto holm Punto 3 a centrocampo monetizzo con Miretti e se devo mandare Douglas Luiz in giro per il mondo a gratis lo metto nella batteria dei centrocampisti Koop deve andare a f****o , dentro Frattesi perchè penso che Bernardo Silva non verrà mai in europa League in attacco cercherei di prendere Pellegrino del parma o Davis dell'udinese insieme a Kolo mauani openda david Conceicao via se possibile Braim diaz in prestito Zeghrova mangari in panchina ma ci devi puntare --------------- Perin (X) Kalulu............ Kim........... Kelly.............. X Holm.... Gatti.................Gila.............. X Frattesi Locatelli Mckennie Douglas Luiz Thuram Braim Diaz....Yildiz Zeghrova Boga Kolo Muani Davis/pellegrino ---------------------------------------- Fa schifo lo so ma c'e da fare i conti con i paletti UEFA
×
×
  • Crea Nuovo...