Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Bentancur zero stasera Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. È uscito finalmente Ora vinciamo 3-0 Dybala e d'oppio Alvaro Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Per la Juve però [emoji23][emoji23] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Ma perché ti sembra forte stress squadra. Non arriva quarta Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Peggio di Sarri Squadra Mega scarsa Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Non cambia nulla, ne che giochi a due con Danilo Bonucci nel mezzo [emoji1787] La nostra 3 è 2 centrali +1 terzino Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Un mercato fatto a capocchia Demiral che viene da un crociato rotto De ligt Chiellini patologicamente infortunato Non prendi nessuno e regali Rugani e de Sciglio? Boh Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. La formazione di stasera è un altra roba folle Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. disse se non sbaglio dopo la roma che nessun mediano in rosa è adatto a giocare a 3 per lui non abbiamo ne registi ne mezzeali, come registra forse mckennie ma comuqnue non abbiamo mezzeali questo è quello che disse grosso modo
  10. Sono le parole di Pirlo per lui non è possibile Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. A tre non si gioca più nel mezzo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. Però mai come quest'anno 3412/442 sono moduli a lui congeniali e cr7 il prossimo anno è probabile che vada via tuttavia o si riesce a rinnovargli il contratto o va ceduto A ZERO o aprezzo di saldo non deve succedere
  13. Tek Danilo Bonucci Chiellini Chiesa Arthur bentancur Cuadrado Kuluevsky Dybala Morata No a Frabotta, dovevamo comprare un terzino Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. Dybala sarà di difficile collocazione tattica e non sempre sarà continuo Ma onestamente il panorama calcistico al momento non offre grandi soluzioni quindi di penserei bene Inoltre ha delle caratteristiche che per la costruzione della manovra sono fondamentali Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Per me siamo ampiamente peggiorati Rabiot Mckennie 18 mln lordi ingaggio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Khedira e pjanic giocavano in modo accettabile dai Mo abbiamo centrocampisti da Parma Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Oddio la squadra di Cardiff era molto forte e secondo me anche quella del primo Ronaldo era molto forte, io credevo veramente che era una delle Juventus più forti fino a dicembre Tek Cancelo Bonucci Chiellini sandro (De Sciglio benatia Rugani Spinazzola) Khedira pjanic Matuidi ( Bernardeschi Bentancur emrecan) Cuadrado Mandzukic Ronaldo Dybala Kean costa Di un altro pianeta rispetto a oggi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. Aspe al primo anno di Ronaldo il campionato era finito già a marzo non prevedevamo mai Non abbiamo vinto più a titolo acquisito In Champions hai fatto fuori Atletico Poi fuori con Ajax comunque che volava. Dopo Allegri e stato un disastro dopo l'altro sia come allenatore che come rosa Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...