Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. 91 punti sono sempre 91 pt ,a voglia di denigrare sempre la A. Non scherziamo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. Ha vinto tutto gli è mancata solo l'Europa Altro che triturare le palle Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Che in Europa League ha fatto solo ridere Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Non abbiamo migliorato nulla Meno gol Tanto gol subiti Tanti punti in meno Quello aveva finito da tempo ma ha triturato il campionato Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Guarda che Juventus Sassuolo e Lecce Juventus sono peggio di una sconfitta Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Con Guardiola mi sa che cambiava poco La squadra ha caratteristiche diverse Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Stavamo bene con quello di prima, una persona intelligente che sa come si vincono i campionati Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Ma quale Napoli, il suo Napoli giocava bene e ha perso 91 punti Semplicemente nelle big non è cosa sua e non ha gli uomini per giocare in un certo modo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Un allenatore inutile concetto di calcio ridicolo rapportato alle caratteristiche della rosa Ci ha fatto correre per 40 minuti spompandoci Non cambia mai lui ei suoi dogmi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Vabbè Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. Lo butta fuori che disastro Il Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. Oddio Emre Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. Io non dico che sia scarso ma che non può essere un titolare fisso X Pjanic x Ramsey bentancur Matuidi Servono due giocatori che devono essere forti stavolta Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. Emre can Giocava bene lo scorso anno Non può essere un criterio di valutazione quello A zero ci sono stati anche grandi giocatori non solo juventini Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Sono abituato a ben altri centrocampisti Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Assai guarda Bentancur oggi stava facendo bene ma è un altro che titolare in una squadra che vuole vincere non c'entra niente Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Hai nominato uno con i contro c***i L'esclusione di Emre Can è un po' diversa Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. Non vedo un grosso errore sul gol Insomma nel calcio i gol così esistono, l'errore è a Monte dell'azione Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. Cuadrado Emre Domenica de ligt Buffon Così non può vincere nessun titolo Sto gioco della m*****a Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. Grazie Sarri per aver distrutto Emre Emre se non hai più voglia vai al diavolo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  21. che mercato, mamma mia.. Ramsey ottimo giocatore ma sempre out, Rabiot già è scomparso , Costa sempre rotto e non si è pensato a sostituirlo Spinazzola non sostituito vabbe Tek Danilo De Ligt Bonucci Alex Sandro Bentancur Pjanic Matuidi Cuadrado Dybala Ronaldo
  22. Bisogna chiedersi una cosa perché alla Juventus gli attaccanti non fanno più i cannonieri o comunque pochi gol Higuain Ronaldo Non larrivey e cerri Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  23. Quindi quando è stato preso eri scontento? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...