Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Si Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. DeLigt ma non è stato dato Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Te lo dico io per lo stesso motivo che dicevamo che col Lecce non era rigore Anzi qui era più ravvicinato Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Subito Higuain per Bernardeschi Poi costa per dybala Alex Sandro per de Sciglio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Concordo demon Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Sono 4 partite che sto rombo lo vedo strafinito Il gioco va allargato e velocizzato Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Ragazzi sto rombo è inguardabile era meglio il falso 433 con Ronaldo falso esterno Il gioco si impantana nel mezzo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Bernardeschi ci ha rotto il c**** Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Perché non l'ha dato? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Sono i giocatori che bon possono giocare come dice Sarri Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. A sto punto merita una possibilità demiral Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. Questi siamo a centrocampo [emoji38] cambiamo cambiamo e stiamo sempre inguardabili Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. Esagerato Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. Comunque io ho impressione che fosse rigore per quello che si e visto ultimamente in campionato Altre polemiche Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Comunque sono tre quattro partite che facciamo ca**re sempre a cercare la finestra ma giocata in mezzo in modo lentissimo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. 1) non era rigore o rubiamo vedi tu 2) Sandro ha giocato 209 partite 3) gli altri due non sono pronti Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. [emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. Vabbè Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. bhe lo scorso anno senza ronaldo con l'atletico non recuperi mai sicuramente sportivamente non ha dato quello che ci aspettavamo tutti, ma ha dato comunque un contributo forte hai vinto il campionato a febbraio non è che perchè vinci 7 di fila l'ottavo è automatico e cosi via, il campionato lo scorso anno non è mai stato in dubbio, tra assist e gol ha fatto molto lo scorso anno. e in champions in due gare dopo i gironi ha fatto 5 gol la squadra è franata a un certo punto
  20. Oggi mi aspetto che per avere un rigore dobbiamo essere fucilati , c'e stato troppo casino onestamente non lo voglio neanche anzi spero in un 4-1 i rimonta dopo iun rigore concesso a loro in modo generoso , per far vedere come si fa a vincere a differenza di chi vince 2-1 e piglia un gol perchè non hanno avuto il rigore
  21. Cioè e normale iniziare una stagione senza mettere i giocatori giusti a dispozione? A) 433 abbiamo pochi esterni visto che Bernardeschi non lo è più ( sarri l'ha detto) B) col 4312 abbiamo poche punte e nessun vero trequartista Quindi non si è tanto lavorato bene, soprattutto in società Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  22. I rigori sono diventati 3 Interisti che Tifano per il Napoli . Gente che continua a dire che non è rigore su Ronaldo Un totale delirio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  23. Concordo pienamente Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  24. me lo auguro fortemente sopratutto quando sceglie Higuain quando sceglie dybala puo metterci il TRQ
  25. il problema è la movimentazione della palla, troppo lenta , troppo per vie centrali , la palla deve andare anche lateralmente il che non significa dover crossare per forza alto ma la palla deve girare girare girare veloce per creare varchi
×
×
  • Crea Nuovo...