Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Un gol a partita punti che si iniziano a buttare con le piccole, Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. Ma gioca un primavera che cambia Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Bo sono davvero perplesso Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Appunto come segnamo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Che noia mamma mia non diamo neanche la sensazione di poter fare gol Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Si ma non nessuno sa creare niente Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Io non vedo gioco cioè ma chi crea Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Buffon Cuadrado Bonucci Demiral De Sciglio Khedira Bentancur Matuidi Douglass Costa Dybala Ronaldo
  9. sull'inter no , ma avremmo praticamente gia tagliato fuori il napoli +8 col confronto diretto..
  10. Comunque non riesco a digerire sto pareggio, non può succedere sta cosa Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. Szczesny Danilo Bonucci Demiral Alex Sandro Khedira bentancur matuidi Cuadrado Dybala Ronaldo
  12. Potevamo essere +3 avanti comunque se domani anche il Napoli si ferma con lo Spal va benissimo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. Abbiamo buttato due punti con una squadretta la vena di chiude Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. Io la partita l'ho vista e ne vedo anche più di una e so che dybala non è scarso come dicono alcuni Che poi poteva fare meglio ci sta Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Anche Ronaldo in alcune partite doveva fare gol semplici semplici Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. No vabbè per alcuni dybala e un cesso a prescindere Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Ma quale gol facili? Uno è stato bravo Gabriel poi che gol facili? Anche Ronaldo ha fallito gol già fatti buttiamo anche lui ( che oggi tra l'altro se visto quanto manca) Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. Due giorni fa hai vinnto per merito suo Oggi ha giocato breve Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. Si va be' dybala e l'unico giocatore di calcio dopo Ronaldo su E quindi niente bisogna vincere creare e non vincere è totalmente inutile Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. 3 gol minimo contro una squadretta Perché se basterebbero le palle gol per merita gli scudetti il Napoli ne avrebbe meritati 4-5 Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  21. No , io ho sentito adani parla di dominio etc Ma si può dominare anche in modo diverso Se mi dite che con Lokomotiv e Lecce abbiamo giocato bene io non sono d'accordo, non del tutto almeno Giochiamo sempre per vie centrali, Sarri non si inventa mai nulla Allegri cambiava anche atteggiamento tattico e risolveva le cose Dico Allegri per dire, ma Sarri è troppo monotematico io credo possa migliorare anche lui Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  22. Sarà contento adani e i suoi seguaci Ideee idee proporre Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  23. Sarà contento adani e i suoi seguaci Ideee idee proporre Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  24. No ma una cosa o per un'altra... Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  25. De Ligt ogni partita ci costa qualcosa Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...