Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Un altra tassa de ligt Io non so se è sfigato ma centra sempre lui Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. Abbiamo iniziato bene, ora siamo calati, troppo lenti segniamo pochissimo cribbio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. No anno dopo anno migliori Domani eriksen per Khedira Dopo domani x per matuidi Tra un un mese xy per Ramsey Visto che tolto Pjanic campioni a centrocampo non c'è ne sono Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Stiamo diventando una potenza, cosa che stavamo facendo anche nel 2006 anzi in quel momento stavamo per diventare i più ricchi o quasi, e ci hanno fermati, ma è servito a poco ci sono ancora tante plusvalenze da poter fare Emre,Rabiot,Ramsey ,Rugani, man mano che il tempo va avanti, più i soldi di Adidas più Jeep.. i tempi sono maturi...
  5. però se giochi con dybala trequartista un po di copertura in più la devi fare, con costa 433 che a inizio anno l'avevo visto anche più propenso a difendere è più fattibile col rombo anche Emre Pjanic Rabiot[se continua a crescere ] Ramsey non sarebbe male, ma ahime emre a gennaio va con allegri e mario al manU:
  6. ma anche una cosi [parlando di chi è ora a disposizione] Szczesny Cuadrado De Ligt Bonucci Alex Sandro Emre can Pjanic Matuidi Dybala Ronaldo Higuain
  7. anche se stasera ha fatto male, è il primo errore fin ora di un campionato praticamente perfetto, succede
  8. Eh mo qualcuno potrebbe darti del mezzo troll Mi trovo perfettamente con quello che dici Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. a quanto pare abbiamo problemi sull'antenna comunque speriamo migliori perchè potrebbe farlo tranquillamente
  10. Il mezzo troll sarebbero? No perché oltre a me ho visto utenti che stanno da 7337743 anni in questo forum Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. siamo in tanti ad avere avuto un segnale sbagliato comunque un errore mortale lo fa sempre e stasera l'ho visto davvero in difficoltà
  12. tutto sul gol ha fatto un errore mortale, si è staccato dalla linea difensiva per andare a farfalle nello stacco, creando un buco enorme lo saltavano praticamente tutti mai un azione a testa alta, non imposta, non timidamente la da solo a Bonucci, e ripeto chiunque lo salta facile
  13. dybala naturalmente Tek 6 Cuadrado 7.5 De Ligt 4 cioe mai un intervento netto, le cicca tutte , e poi ha una sfiga ogni errore che fa lo paghiamo, oggi non vale neanche 40 mln Bonucci 5 Alex Sandro 6 Khedira 4.5 inesistente Pjanic 6 Matuidi 5.5 Bentancur 5.5 malissimo di trequartista, molto meglio da mezzala Ronaldo 4,5 pochissimo e ha rotto con queste punizioni, anche lui può essere sostituito Dybala 8 : ci ha salvato il c**o ========== Higuain 6.5 ha portato pericolosità Rabiot 6 in netta crescita ma sembra sempre un po nzallanut [ tra le nuvole sarebbe] Bernardeschi SV sarri 5.5 : doveva secondo me allargare il gioco in 4-3-3 in mezzo non si passava, e ripeto anche ronaldo può essere sostituito
  14. guarda che complessivamente non sappiamo neanche noi come l'abbiamo vinta tik tak tok con la palla non è dominare.. il portiere se visto la partita
  15. Fortunati e salvati da quello che valeva meno di Morfeo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Sarri oggi ha mostrato tutti i suoi limiti, non si è saputo inventare nulla Andava provato ad un gioco diverso ad allargare sulle fasce invece ha fatto solo cambi standard Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. De Ligt non toglie la palla neanche a mia nonna Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. De Ligt si e alzato ma non l'ha presa di testa e si è creato un buco enorme Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. De Ligt boh sbaglia anche i colpi di testa Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. Primi? Atletico 7 Lokomotiv 6 Juventus 4 Alla fine del primo tempo siamo terzi con due gare in casa giocate Né ottimismo ne pessimismo, semplicemente dati Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  21. Dentro Danilo e Higuain,fuori Khedira e dyba Bentancur Pjanic Matuidi Cuadrado Higuain Ronaldo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...