Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Per me non ha assolutamente niente in meno a Danilo, titolare per me Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. Sta crescendo molto ma aspetto di vederlo sul top contro grandissimi attacchi Bonucci lo sta aiutando molto Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Tek 5.5 Cuadrado 7+ Bonucci 7 De Ligt 6.5 Alex Sandro 7 - ha un grave lutto adosso Khedira 6.5 Pjanic 6.5 Matuidi 6 Bernardeschi 6.5 Ronaldo 6.5 Higuain 7,5
  4. E la stessa dello scorso anno sono Higuain e nuovo e a pure segnato Comunque di bel gioco anche oggi niente Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Di piede è uno dei migliori al mondo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Comunque ci serviva Icardi, quando Ronaldo o chi per lui mette in mezzo non si può trovare mai uno stacco di testa in quanto Higuain di testa è proprio scarso Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Io vorrei vincere la Champions con Ronaldo non ci sarebbe epilogo migliore per la fine della sua carriera riportare la Juventus alla vittoria dopo più di 20 anni, come sarebbe un epilogo giusto per il nostro ciclo dopo 8 anni di scudetti di fila Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Ah quindi farebbe un altro anno e poi si ritirerebbe , vabbè tre anni di Juventus ci stanno Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Infatti ma il prossimo anno spero giochi ancora, ribery è più vecchio ed e ancora tanta roba, figurati Ronaldo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Dice che vuole ritirarsi, io un altro anno lo vorrei Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. ne puoi avere anche 20 man mano che giochi ci mancherebbe, ma ai nastri di partenza non ci sono assolutamente 11 squadre ma 7-8 [
  12. ha detto che ci sono 10/11 squadre che possono vincere la champions (includendo la juve) e che le altre 9/10 sono forti come la juve, ma riferito sempre alle 11 che secondo lui possono vincere la champions resta il fatto che è una roba da ..bohhh
  13. secondo me non varrà niente ancora in nessun caso +5 a parti invertite forse avrebbe significato molto, ma +5 loro su di noi conta relativamente , si fermeranno prima o poi e se non si fermassero mai e continuassero ad avere una marcia infernale da più di 90/93 Pt vale di nuovo il concetto detto prima, che cioè nel caso di scudetto avranno meritato tuttavia credo che un X stia bene ad entrambe 17 punti su 21 con fiorentina inter e parma in trasferta, più il big match col napoli è un ottima media in palio poi rimangono altri 36 Punti dove ne dovremo fare 30 giro di boa a 47 PT
  14. nello sport ci sono dei competitor se tu fai 90/93 punt su 114 stiamo parlando del 80% dei punti a disposizione circa se qualcuno ne fa di più bisogna riconoscere anche i meriti dell'avversario
  15. questo concetto è sbagliatissimo e molto sborone se tu fai 90/92 PT e perdi lo scudetto, tu non hai fatto male hai fatto 90 punti su 114 , ma se non hai vinto nonostante questo vuol dire che qualcuno ha fatto un campionato super super straordinario [cit] è normale se arrivi sotto i 90 può essere colpa tua ma anche fino a un certo punto le stagioni sono sempre diverse colpe ne darei [se cosi ogliamo dire] solo se andiamo sotto gli 87
×
×
  • Crea Nuovo...