Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Altre motivazioni il Genoa oggi ha vinto la Champions Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. e se si fanno male di nuovo ? cosa avremmo detto? +18 fa giocare bernardeschi e spinazzolaaaaa la champions etc etc etc
  3. ha fatto turnover che formazione doveva mettere offensiva Spinazzola si è rotto il c**o martedi 90 minuti non li tiene bernardeschi idem doveva riposare un po per il resto poteva mettere solo kean per mario ma non sarenne successo niente di diverso
  4. Perin 3 Caceres 4 bonucci 4 Rugani 3.5 Cancelo 4.5 non salta neanche sua nonna più boh [Bernardeschi 5] Emre can 4.5 Pjanic 6 Bentancur 4 [non è da juve ] Sandro 4 [ non è lui sarà qualcuno rubato per strada] Dybala 4.5 manzo 3.5 [kean sv] bernardeschi 5 spina sv
  5. si 55 non sarebbe male infatti abbiamo vinto , ma dybala entrò bene
  6. Volevo essere ironico ho dimenticato la faccina Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. Campionato riaperto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Ma sono irrecuperabili non vedevano l'ora che facevamo male Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Di nuovo [emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Perin ridicolo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Oggi non si salva nessuno Ma era prevedibile Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Invece Gli altri? Grande parata Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Brutta partita ma ci sono milioni di attenuanti Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. povero me non povero kean 19 anni a tutta la vita avanti e davanti a lui ci sono mostri saacri non deve lavorare per vivere gioca nella juventus io vorrei essere povero come Pinsoglio
  15. ottima formazione il modulo migliore per mario e dybala, secondo me doveva riposare anche Pjanic magari mettendo sandro mezzala e spinazzola a tutta fascia , oppure poteva fare 3412 con dybala dietro kean e manzo comunque allegri lo farà riposare pjanic nella ripresa in qualche modo
  16. ma anche no... la partita con l'atletico è stata na bella partit giusta, ma con questi si può vincere benissimo anche con cla juventus formato campionato [ di qualche mese fa , non quella con la lazio,napoli,bologna ]
  17. se vai a vedere le ultime partite la roma contro il napoli ci arriva sempre che deve prendere 7 gol e puntualmente non lo fa è un bene che abbiano perso oggi
  18. sono ridicoli, per un esultanza a fine gara, mi fanno ridere 1 giornata al massimo ma la juventus non sembra per niente preoccupata
  19. Ma pure se ne fanno 90 lo scudetto e li che ci aspetta Genoa, Cagliari, Empoli, spal e poi puoi fare pure 3 pareggi e 3 sconfitte Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  20. 4 Il Napoli non vince a Roma Lo scudetto arriva in Juventus Milan o quella dopo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  21. Direi Perin Cancelo rugani Bonucci Sandro Bernardeschi Bentancur emre can Spinazzola Dybala kean Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  22. Per loro è piu importante il fallimento della Juve che vincere Loro tirano in ballo Garibaldi la vita sociale distruggono i cartelloni fuori da game stop che promuovono fifa19 perche c'è Ronaldo... Dite quello che volete ma io li odierò sempre più di tutti anche degli interisti Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  23. Napoletani 200% imho Edit confermo Roba della pagina azzurandia la peggiore del mondo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  24. Possibile Dai non ci sono più Real atletico Bayern psg In semifinale ci saranno united, Tottenham e Liverpool .rulez . Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...