Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Premesso che sono d'accordo ( ma tutte sono chiuse solo sul 3-0 forse) Ma perché proprio questa in particolare? Gli assenti sono in avanti poi è quasi la formazione tipo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. È anche il Cagliari che ha preso un po' campo dopo un inizio molto contratto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Kean e berna da 5 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. Disceeta Juve pensavo peggio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. E quasi la stessa formazione di Juve Udinese Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. Allora abbiamo una sfiga cosmica Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. No io voglio vincere Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. La prestazione è l'ultimo dei problemi stasera, vincere sarebbe orooo, ci permetterebbe di giocare col Milan a testa totalmente sgombra Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Certo tutto può succedere però Ancelotti non partiva da un distacco massimo di 18 pt Sarebbe una cosa unica nella storia Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Può anche andare ma avrei messo de Sciglio a sx Sandro nel tridente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Lo scorso anno vincemmo un derby col Toro con questa formazione Tek De Sciglio rugani Chiellini asa Khedira Pjanic sturaro Berna d.costa alex Sandro Situazione molti simile direi Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Non penso diminuiscano Dybala Mandzukic hanno roba pare di poco conto Rientra costa e forse ronaldo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Mi dà veramente un senso di impotenza questa gara giocare avendo pochissime possibilità di vittoria Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. per forza non c'e altro da fare ma alla fine giocherà caceres al posto di Cancelo che terrà come cambio
  15. andassero a ca**re dybala e manzo out uffaa concretissimo il rischio di vedere solo 3/4 con tre avversari scarsi certo che c'e le chiamiamo le catastrofi manzo ha un po di febbre lo poteva portare p***o demonio
  16. Io ho visto più decisivo Rugani , ma forse ricordo male Domani si gioca x soffrire e fare un gol in qualche modo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. ha una lesione, piccola modesta tenue chiamiamola come ci pare ma ha una lesione un qualsiasi altro giocatore non c'e l'avrebbe fatta perchè 15/20gg per giocare ad alti livelli ci vogliono sempre La situazione di ronaldo si valuta giorno x giorno cosi potrebbe recuperare prima o anche no
  18. Con chiellini la sogna d'attenzione deve essere sempre moolto alta, doveva riposare con l'empoli ha giocato in nazionale il 23 - il 30 e farlo giocare anche domani è un rischio 3 partite in 10 giorni scarsi sono troppe per lui in vista ajax è vero che il milan sembra meno pericoloso, ma io tengo sempre conto della legge dei grandi numeri il milan ne ha perse gia 2 su 2
  19. genoa empoli cagliari non puoi fare solo 3 pt poi ci sono milan fiorentina inter e toro lo scudetto è saldo tra le mani ma i punti con le piccole almeno vanno fatti
  20. sarà una partitaccia, bisognerà non prendere gol e farne uno in qualche modo Sczczesny De Sciglio Bonucci Rugani Alex Sandro emre pjanic matuidi cancelo kean bernardeschi
  21. Sandro ha già riposato, è uscito al 60esimo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  22. quello si sono d'accordissimo, sono il primo a essere incazzato perchè tra Genoa,Empoli,Cagliari , Milan speravo di totalizzare 8/10 Pt mentre c'e il rischio altissimo di totalizzarne solo 5/7 ecco la iniziano i patemi se riuscissimo a fare due vittorie sarebbe cosa buona e giusta, ma non so come possa accadere se dybala non ha un c**** lo rischiassero
  23. Si e poi noi col cagliari li non abbiamo proprio feeling, io un pari non lo butto , ma dobbiamo cercare di vincere
×
×
  • Crea Nuovo...