Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. molto lucido allegri morata doveva rincorrere e se voleva fare fallo doveva tirare la maglia non doveva chiaramente entrare, gli manca quella malizia perchè è giovane
  2. per fortuna non c'era tevez altrimenti ci ammoniva anche lui che era diffidato
  3. che impresa. sono ancora incazzato per il rosso a morata ma che impresa che abbiamo fatto
  4. e adesso lividi di m***a andate a festeggiare all'aeroporto coglìoni
  5. diamanti è un'idiota ma lì non devi fare fallo ugualmente. il rosso è ridicolo ma non devi ugualmente entrare
  6. PERDERSI UNA FINALE PER UN FALLO DEL GENERE. ASSURDO MI SEMBRA IL FALLO DI NEDVED COL REAL ASSURDO
  7. quoto. l'ha detto anche quello della rai comunque che era diffidato
×
×
  • Crea Nuovo...