Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. ormai marquez è andato.. ma sarebbe andato comunque anche senza le scaramuccie tra dovizioso e rossi. gira 4-5 decimi più veloce
  2. AVEVO L'INQUADRATURA SULLA MOTO ED ERO CONVINTO CHE SI PRENDESSERO. UN MILLIMETRO c****
  3. tutti appiccicati ma tra poco marquez prende il largo
  4. vabè la prima posizione oggi non è in dubbio.. purtroppo. marquez oggi non può non vincere, si gioca per il secondo posto
  5. Dani_82

    Perle Laziali...

    Iniziano a non starmi più tanto simpatici
  6. pirlo fuori da quasi due mesi mi mette preoccupazione.. però non abbiamo altre scelte onestamente
  7. io mi aspettavo esattamente questo, l'unica cosa che non ho sopportato è la presenza in campo di llorente. si poteva fare benissimo un tridente con coman matri e pepe, che avevano sicuramente più voglia. invece ci siamo sorbiti llorente oltretutto per 90 minuti! questo mi ha fatto veramente inca**are
  8. ho capito ma quando li vuoi fare questi punti? bisogna farli subito, non un pò alla volta perchè poi sono c***i. i campionati bisogna chiuderli quando c'è la possibilità.. se ti rosicchiano un pò di punti alla volta iniziano ad essere c***i e anche le squadre che giocano contro di noi poi si caricano
  9. il turnover stasera ci stava, non ci stava mettere llorente in campo. non siamo riusciti a costruire un'azione perchè quando arrivavano i palloni a lui morivano
  10. la corsa è sulla roma che le vincerà tutte o quasi.. non sulla lazio
  11. allora. il discorso è questo. se fosse stata qualsiasi altra squadra del campionato, la sconfitta ci poteva stare visto la formazione che c'era in campo e visto l'impegno che abbiamo martedì. a mio parere, non esiste perdere con questa squadra di m***a
  12. comunque anche oggi al massimo si poteva pareggiare..
  13. e comunque la corsa non è sulla lazio ma sulla roma. ricordatevelo
  14. infatti.. qui ragazzi molti non capiscono che non si è vinto ancora un c****. abbiamo perso uno scudetto con la lazio a -9 a 7-8 giornate dalla fine..
×
×
  • Crea Nuovo...