Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. comunque con il c**o che ha ancelotti, il monaco lo beccano loro.. quindi mi accontento del porto a seguire atletico, anche se per noi rimane una squadra allucinante, veramente difficile giocarci contro. e infatti metto il psg sullo stesso piano.. poi le tre irraggiungibili
  2. tranquillo, ti sei perso la miglior partita della juve degli ultimi 10 anni
  3. porca troìa ma il secondo tempo siamo stati finti. non abbiamo buttato via un pallone, possesso palla da paura anche in situazioni complicate. grandiiiii
  4. ma caressa che c**** dice di tevez.. ha detto che col west ham fece una valanga di gol
  5. ma come si fa a scegliere un migliore in campo? difesa PERFETTA esterni benissimo, licht e evra non hanno buttato via un pallone e spinto quando c'era bisogno marchisio senza parole vidal pereyra bene davanti spettacolari
  6. stasera hanno messo paura. mi hanno impressionato più di tutti. potevano vincere 7 a 0 stasera
  7. che grande klopp comunque. è andato a salutare uno ad uno
  8. hahahahahahah tevez sul gol di morata ahahahhaha fantasticoooo
  9. ma che c**** di partita abbiamo fatto? ma il secondo tempo? :| io un secondo tempo così sinceramente faccio fatica a ricordarmelo.. tocca tornare indietro di 20 anni
  10. adesso tutti gli antijuventini parleranno di un borussia scarsissimo
×
×
  • Crea Nuovo...