Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. tra pogba e vidal non si chi sta facendo più pena
  2. vediamo di non sbilanciarci troppo che andiamo a prendere il gol in contropiede
  3. non che fosse una cima, ma allegri non ci sta capendo più un c****. competamente sbarellato
  4. non vedo come possiamo fare gol e vincere. non vedo un modo
  5. sbagliamo i passaggi di 2 metri.. cosa centra la condizione fisica. ma lo vedete?
  6. ma la preparazione non centra un c****. non abbiamo uno straccio di gioco
  7. il solito pereyra che fa una cosa decente e poi rovina tutto
  8. io spero che le pay tv ci abbiano pagato profumatamente per tenere vivo il campionato, perchè non voglio credere che siamo diventati uno schifo del genere
  9. peluso e acerbi non hanno mai toccato il pallone
  10. non c'è veramente. neanche impegnandosi non c'è
  11. si ma non può durare per sempre, non si può pensare di vincere lo scudetto con 70 punti
  12. per come stiamo giocando in questo periodo, sti 3 punti valgono come 10
  13. e ancora nei prepartita leggo asfaltare demolire 4 a 0 ecc.
  14. cioè non abbiamo ancora fatto un'azione per il verso
×
×
  • Crea Nuovo...