Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. ragazzi siamo allo sbando totale. penso che potremmo perdere anche contro il parma in questo periodo
  2. mamma mia.. per il vantaggio psicologico che abbiamo doveva già stare 4 a 0 e invece non abbiamo fatto ancora un tiro in porta
  3. mezz'ora allucinante. tevez e morata non l'hanno mai presa praticamente e davanti hanno quei mostri di peluso e acerbi
  4. non riusciamo più a mettere sotto nessuno, siamo in difficoltà con qualsiasi squadra del campionato
  5. pogba son 3 partite che non sta più combinando un c****
  6. che palle pereyra. ma tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  7. ma zio bestia chielliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  8. pereyra riuscirà a fare un c**** di gol? porca troìa è come giovinco
×
×
  • Crea Nuovo...