Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. rivista l'azione di contropiede gestito da pogba. ma come fai a non darla a destra a llorente come faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  2. isla in confronto al pereyra di stasera sembrava cafu
  3. primo tempo strattonata di chiellini su gomez.. mezzo rigore, anche il nostro secondo me è un mezzo rigore.. il giocatore era abbastanza attaccato alla palla.. mi sembrava
  4. pareggio che ci poteva stare, ma abbiamo giocato veramente male. uno schifo proprio.. poi le ripartenze nel secondo tempo dove potevamo fare male, anche a pochi minuti dalla fine, le abbiamo tutte buttate via. cioè non abbiamo fatto UN tiro in porta. assurdo
  5. ovviamente bonucci. degli altri 9, tolto buffon, non c'è nessuno che abbia raggiunto la sufficienza. evra vidal llorente pereyra da 4 e sono generoso
  6. NON SI POSSONO GESTIRE RIPARTENZE IN QUEL MODO ZIO p***o
  7. ma vaffanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  8. tutta la partita per questo llorente.. cosa abbiamo fatto di male
  9. ma come fa ad essere lorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  10. qualcuno mi spieghi perchè llorente è ancora in campo
  11. pogba per favore. stai lì con la testa 20 minuti
  12. ma come fa a tenere dentro llorente. ma non si può vedere c****
  13. ma che fallo èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
  14. oh ma i passaggi a 2 metri ce la fate a farli????????????
  15. MA CHE c**** FAI POGBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  16. MA SVEGLIATI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
×
×
  • Crea Nuovo...