Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. se non tirava era rigore ed espulsione.. bastava un pò di esperienza e farsi cadere
  2. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  3. ma sei impazzito doveri??????????????????????????????????? ma come fai a non fischiare fallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
  4. era rimessa laterale.. guardalinee di m***a sveglatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  5. UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
  6. come corre male vidal.. mi sembra che ha l'aratro attaccato
  7. nooooooooooooooooooooooooooooooooooo cazzzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  8. gol su cornerrrrrrrrrrrrrrrrr @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@
  9. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  10. ma che cross di *****aaaaaaaaa ma si può crossare così in serie a!!!!!!!!!!!!!!!!
  11. che palle ste partite alla mezza.. tocca mangiare come gli animali e non riesco a entrare nel clima partita
×
×
  • Crea Nuovo...