Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. purtroppo si.. avrei goduto se non lo fosse..
  2. AHAHAHAHHAHA dopo il pareggio si scalda ogbonna e non pereyra
  3. purtroppo entrambi i rigori sulla linea.. avrei goduto se fossero stati fuori di 2 metri
  4. no ma scusate una cosa. pjanic era ammonito?
  5. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  6. spero sia fuori area.. ma non l'ha ammonito?
  7. cosa vi avevo detto.. difesa a 4 SEMPRE SEMPRE SEMPRE quando le cose vanno male
  8. GERVINHO DOVEVA ANDARE A CONCLUDERE L'AZIONE????????????????? MA STIAMO SCHERZANDO??????????????????????????????????????????????????????
  9. cioè non ha toccato un pallone. un pallone
  10. cioè questi sono entrati in area 2 volte
  11. voglio la tibia del cappetano in tribuna. confido in te giorgio
  12. DEVI AMMONIRE FIGLIO DI PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  13. questo non è doppio giallo???????????
  14. INDEGNI CARESSA BERGOMI INDEGNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  15. QUESTO SUCCEDE QUANDO SI GIOCANO GLI SCUDETTI CON SQUADRE PROVINCIALI COME QUESTE.
×
×
  • Crea Nuovo...