Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. non costruiamo un'azione decente.. non vedo come possiamo segnare
  2. i nostri fan gol su corner solo in nazionale?
  3. l'ho detto 10 minuti.. se allegri non gli da una messa a posto in campo, si rischia di perdere
  4. MA ALLEGRI GLIELA FAI A DIRE A LICHT DI STARE DIETRO?????????? MA CHE c**** FAI
  5. licht terzino è sulla linea degli attaccanti.. c'è qualcosa che non va
  6. mamma mia come siamo messi male in campo non me ne capacito
  7. formazione allucinante! stanno girando tutti a vuoto. ma che c**** fai allegri
  8. rischiamo di perderla se giochiamo così eh..
  9. llorente veramente male, peggior partita dell'anno
  10. marchisio per evra.. 433 con pereyra davanti
  11. coman/giovinco per evra e marchisio per pirlo.. prima possibile
  12. giochiamo 2-3 in meno ragazzi.. pirlo evra e llorente stanno facendo solo danni
  13. sarà ora di togliere pirlo? cosa dici allegri?
  14. quando fa quelle robe mi fa venire un nervoso
  15. bergomi.. si però c'è il contatto con l'uomo
×
×
  • Crea Nuovo...