Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. dopo aver visto coman ieri sera.. il calciomercato sta scemando.. se avessimo perso, entro domani si arrivava a 1000 pagine
  2. sui corner mi trovi d'accordo e avete ragione.. batterli come dio comanda era importante e infatti abbiamo fatto un gol e un palo
  3. troppo forte.. speriamo che al man u non abbiano vista la partita, altrimenti ci offrono 100 milioni
  4. arturone. un mostro considerando in che condizioni sia, secondo me al 30%
  5. quali? senza astio eh.. io non ne ho viste tante.. l'unica cosa è tevez un pelo più arretrato, il resto tutto uguale
  6. oddio.. la mano di allegri non è che si è vista tanto oggi.. persino se avessi allenato io avrebbero giocato uguale. resta il fatto che è un allenatore che non mi piace, ma fin quando sarà seduto sulla nostra panchina avrà tutto il mio sostegno. sono curioso di vederlo quando darà la sua impronta alla squadra, speriamo bene.. spero di rimangiarmi tutto su di lui
  7. sbuffata da cavallo di allegri a fine partita
  8. ah perchè io no.. ho la gamba tutta incroccata per non muovermi
  9. mi sembrava la juve dell'anno scorso stesso modulo stesso dominio stesso gioco stessi giocatori zero cambi stessa sofferenza fino alla fine 3 punti!
  10. ANDIAMO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  11. non vuole entrare dai, pensiamo a non prenderlo e basta
  12. anche di più.. ma ne abbiamo avute 15 di occasioni
  13. ma te dimmi se alla prima partita di campionato si può bestemmiare così
×
×
  • Crea Nuovo...