Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. Se tadic non avesse 30 anni, dopo una partita del genere la sua valutazione sarebbe triplicata, considerando il mercato degli ultimi anni.
  2. era una battuta, stavo già pensando a cosa potevano dire gli anti juventini
  3. nostra mancata impresa ridimensionata
  4. ramos del c**** ti sta bene senza ramos in champions prendono 3 gol a partita
  5. mamma mia che c**o che c**o che c**o che c**o che hanno
  6. bisognerebbe guardarla dall'alto.. così è impossibile
  7. comunque inquadrature impossibili da giudicare
  8. è ALLUCINANTE il c**o che hanno questi una roba ALLUCINANTE
  9. si ho visto che figura abbiamo fatto a madrid, non mi pare che quelli che sono scesi in campo erano 9 giorni che non giocavano
  10. kean dybala bernardeschi mancano 12 partite, con 4-5 vittorie al massimo sei campione..
  11. si ma così meno paga.. immagina se non gli dava il rigore.. era un macello
  12. si ma a parti invertite mi inca**o e non poco non sul fallo sia chiaro, ma solo sull'espulsione
  13. questo sicuramente, ma nei suoi 2 anni, considerando la squadra che aveva, non deve proprio parlare di gioco
  14. concordo con ancelotti fallo giusto ma espulsione eccessiva però a termini di regolamento è espulsione.
  15. dai capello chiudi il c**o hai avuto la juve più forte della storia e non sei riuscito a combinare un c**** in champions
  16. gente che ha giocato a calcio (pirlo) e gente che ha allenato (capello) dice giustamente che se non salta gli spacca la gamba
×
×
  • Crea Nuovo...