Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. bonucci uscisse subito se non ce la fa che c**** sta a fare se zoppica di continuo
  2. nessuno, ma lo abbiamo visto in questi 4 anni in tante volte..
  3. un pareggio è come una vittoria stasera firmo di brutto
  4. tutto quello che viene in più secondo me va bene. la priorità diventa mercoledì
  5. alla luce del pareggio del napoli, firmo per perdere con la lazio e passare il turno in coppa italia. l'importante a sto punto è passare il turno in coppa italia, perdere 1 punto in campionato diventa secondario e poi se proprio devo perdere in campionato, con la lazio è il male minore
  6. quanto vorrei un giocatore come zielinski in squadra che calcia da fuori di destro e sinistro
  7. iniziato l'assedio.. il milan avrebbo dovuto fare un gol nel primo tempo quando poteva..
  8. milan che come al solito si scioglie come neve al sole nel secondo tempo
  9. increbile che occasione che ha buttato al cesso il mafian
  10. ma che c**** fai cutroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
×
×
  • Crea Nuovo...