Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. son sempre per terra se non facciamo gol alla svelta questi fan tutto il secondo tempo così
  2. se loro ne mettono 9 dietro la palla, noi ne mettiamo 9 davanti dov'è il problema metti tutti dentro
  3. vedere una partita così dopo quella di mercoledì è veramente deprimente considerando anche il valore dell'avversario
  4. ma giocando ai due all'ora in questo modo, cosa pensano di fare? la palla va ai due all'ora, ogni volta si perde un tempo di gioco viene il latte alle ginocchia
  5. ancora nel 433 devo vedere una partita decente di dybala e ancora continua a schierarlo lì
  6. quelle da 25 metri in su son tutte le sue dai 25 metri in giù se c'è pjanic in campo non si deve nemmeno avvicinare
  7. mai avuta una punizione dal limite in 5 partite e quando ce l'abbiamo la buttiamo via così mi rompe proprio il c**** sta roba
  8. cioè hai il più forte tiratori di punizioni che da lì ne mette 99 su 100 e fai tirare ronaldo
  9. ABBIAMO IL PIU' FORTE CALCIATORE DI PUNIZIONI D'EUROPA NON INIZIAMO CON STE CAZZATE CHE DEVE TIRARE RONALDO CHE MI inca**o
  10. si ma oh non iniziamo eh questo son di pjanic porca p*****a
×
×
  • Crea Nuovo...