Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. se llorente non si pappava quel gol al 91°.. e comunque già dobbiamo essere soddisfatti che i giochi non sono chiusi. forse qui molti si dimenticano che stiamo parlando del real.. io se penso alla partita di martedì vi giuro che già mi manca il fiato porca troìa
  2. ancora grazie ragazzi. abbiamo onorato l'ultima partita allo stadium. direi che il ruolino di marcia in casa può ritenerci soddisfatti, tutte vinte a parte il pareggio con l'atletico che comunque ci ha garantito il passaggio del turno
  3. guarda che non siamo ancora in finale e comunque dicono che tutti gli ammoniti di ieri sera non sono in diffida, salti la finale solo con un'espulsione
  4. ti sbagli, vengono annullati i cartellini presi fino ai quarti, ma se vieni ammonito andata e ritorno in semifinale, la finale la salti
  5. comunque fisicamente nel secondo tempo c'eravamo di brutto
  6. ma infatti me lo chiedevo anch'io perchè se ne servono 2 siamo nella m***a
  7. secondo tempo perfetto. dopo il gol di tevez non hanno più fatto un c**** loro
  8. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  9. se prendiamo gol per una s******a come questa giuro che sfondo la televisione
×
×
  • Crea Nuovo...