Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. di gamba abbiamo dimostrato di stare bene, speriamo che tirino fuori le palle e di trovare una botta di c**o per pareggiare.. se rimaniamo 1-0 fino al 70esimo abbiamo qualche speranza
  2. fuori pirlo e pogba al 60, dentro barzagli e pereyra (sturaro)
  3. farei 352, tanto licht è SEMPRE fuori posizione, così può attaccare e dietro siamo in 3 fissi
  4. cioè ogni volta che prendiamo ripartenza rischiamo di subire gol, ma come c**** siamo messiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  5. ma come c**** siamo messi dietroooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  6. questi quando atttaccano creano superiorità in ogni zona del campo, hanno giocatori che saltano tutti l'uomo.. e se ci saltano il primo pressing a centrocampo sono c***i da pelare ogni volta
  7. MA TIRATEEEEEEEEEEEEE ZIO PORCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  8. ma V********O che punizioni di *****aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  9. doveva stare 2-3 a 0 facile.. eravamo partiti con personalità ma siamo completamente spariti dal campo purtroppo
  10. ero sicuro che se prendevamo gol per primi ne prendevamo 3-4 ma se giochiamo così ne prendiamo 6
  11. ci vuole una botta di c**o, un gol su palla inattiva, altrimenti non c'è la minima speranza purtroppo
  12. generoso o non generoso, il rigore è netto purtroppo perchè chiellini è un'idiota a fare un fallo così da dietro
  13. si, il problema è che dovevamo farlo prima noi.. adesso ce ne fanno 3-4
×
×
  • Crea Nuovo...