Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. c**** ma l'anno scorso da quella posizione ha sfondato l'incrocio dei pali
  2. si ma quanto c**** corrono loro porca troìa. non ne hanno uno lento, anche raggi sembra usain bolt
  3. ma lascia andare quella gamba evraaaaaaaaaaaa ma come c**** ha tirato!!!!!!! con la caviglia rigida piantata a terra
  4. c**** sono una furia loro. appena abbiamo la palla ce ne sono 2-3 subito attaccati
  5. ci vuole il 352 con barzagli lì a destra. licasteri è sempre alto, ci purgano ogni volta
  6. o così, o sturaro/padoin per pirlo se vogliamo mantenere questo modulo
  7. si ma non sprechiamo ste azioni porca puttanaaaaaaaaaaaa
  8. rispecchia la squadra in campo.. se ci aspettiamo che lo stadio faccia la differenza stiamo freschi
  9. ma perchè perchè perchè carlitos perchè eri da solo
  10. speriamo in una botta di c**o perchè la vedo veramente male
  11. il problema di quando pirlo gioca lì è che annulla anche marchisio
  12. sempre detto.. cioè guardate come vanno gli altri c****. 10 volte più veloce
  13. ma licht dove c**** sta. a destra ci bucano ogni volta
×
×
  • Crea Nuovo...