Vai al contenuto

SuperMagoAlex

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

600 Excellent

Su SuperMagoAlex

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    la spezia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Le prossime due sono Como e lazio fuori casa, rischiamo di trovarci a novembre nella parte destra della classifica
  2. Partita raccapricciante tra due squadre di M***A !!!
  3. E' uno di quei personaggi che non ho mai avuto la fortuna di incontrare per strada, al pari di Dentimarci, Collina, ecc.. un vero peccato!
  4. Per me la colpa più grave è di Perin. E' messo bene, vede la palla, doveva fare due passi in avanti e spazzare di pugno. Se il giocatore avversario lo travolge, gli fischiano fallo. E' stato un errore gravissimo.
  5. Giocatore per giocatore potevamo avere 7 champions in bacheca... dobbiamo fare i conti con i bidoni che abbiamo in mezzo al campo e come dicevo, viste le assenze, il punto si può accettare
  6. Viste le pesanti assenze è comunque 1 punto che si può accettare.
  7. Abbiamo dei bidoni della spazzatura in mezzo al campo, kopmainers mcburger e quel cesso a pedali di cambiaso che non riesce manco a fare uno scatto. Nel secondo tempo subito dentro vlaovic che nella sua scarsezza è molto meglio di david, fuori almeno due dei bidoni del cc, piuttosto giochiamo in 9. P.D.
  8. Incredibile comunque che in champions ce ne sia sempre una, giocatori chiave assenti che si tratti di finali o partite delicate di qualificazione. Nostre avversarie sempre in forma ed al gran completo.
  9. 2-0 Comunque sono 2 squadracce ampiamente alla nostra portata.
  10. Bisogna fare una partita seria altrimenti rischiamo di prendere un'imbarcata colossale
  11. Partitaccia, alla fine la davo per persa, quindi prendiamoci sto punto. Peccato non sia entrato l'1-0 dopo un minuto.
  12. Non dipende dalla vecchiaia. Tutto ciò che è successo dopo il 2006 è FALSO, è normale non gioire più come prima. E' stato deviato il corso della storia con la più grande truffa mondiale ai danni dello sport, e questa storia ce la porteremo sino alla fine dei nostri giorni senza la minima speranza di avere giustizia. Un tifoso che ragiona non può avere lo stesso entusiasmo di prima.
  13. Io MS nn lo vorrei manco in regalo, giocatore finito da anni
×
×
  • Crea Nuovo...