Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. 1) Affrontarli nei 180 minuti è tutta un'altra storia 2) Purtroppo contro Cristiano Ronaldo si parte già con un goal sul groppone quindi bisogna farne uno più di loro 3) Da ragazzino ero convinto che il ritorno in casa fosse meglio, in realtà meglio il ritorno fuori casa perchè in caso di supplementari un tuo goal vale doppio
  2. Partita fondamentale per non buttare allo ortiche il mega bonus guadagnato la settimana scorsa
  3. Le spagnole sono molto più abbordabili nei 180 minuti come hanno ampiamente dimostrato le finali 2015 e 2017 e le eliminatorie 2015 e appunto 2017. Quindi meglio loro nei quarti o eventuali semmifinali
  4. Doverosa premessa, non si tratta di provocazione né di sarcasmo. Leggo frasi tipo la fiorentina aiuterà la compagna di Astori ecc ecc Ok che non era una star del pallone, ma presumo abbia guadagnato abbastanza in questi anni affinché moglie e figlia non abbiano certo bisogno di un aiuto economico.
  5. Comunque è incredibile come il tempo getti polvere sui ricordi e li renda soggettivi. Qui si rimpiange Alves: magari ricordo male io ma faccio fatica enorme a ricordare più di 5 partite giocate alla grande da lui. Basterebbe andare a riprendere il topic su di lui e leggere i commenti
  6. Si sarebbero dovuti aprire per segnare almeno un goal e li avremmo colpiti in contropiede. Dopo il 2-0 dovevamo giocare al gatto con il topo invece gli abbiamo lasciato palla e campo. Poi ovviamente se Hìuain segna quel contropiede staremmo parlando d'altro. E comunque in quella azione do la colpa a Pjanic, doveva tirare lui
  7. Il primo era stato intuito. Una legge non scritta del calcio dice che a quel punto è meglio cambiare rigorista
  8. Ovviamente a furia di parlare del fatto che non subivamo goal da molto è arrivato puntuale
  9. L'episodio di ieri fa capire i danni, incalcolabili, che i media e il sentimento popolare abbiano causato contro la Juve. Un'espulsione sacrosanta, con tanto di articolo presente nel regolamento a tal proposito, eppure il giocatore fa il gesto delle manette ossia la Juve ruba a prescindere. Si scende in campo già pensando che si sarà vittime di qualche furto da parte nostra sempre e comunque. Un clima inaccettabile
  10. Non so se siate d'accordo ma a memoria mi sembra una delle trasferte a Bologna più facili degli ultimi anni. Bologna veramente ai minimi termini
  11. È la prima volta che critico Allegri. Si poteva vincere, non ha voluto osare. Costa in panca e Dybala 15 minuti.
  12. Mi fa schifo anche il solo vedere i due nomi accostati. Non si poteva mettere Juventus-X?
  13. Solita considerazione ovvia. Gran vita a Buffon che in questi 16 anni non so quanti punti ci abbia regalato ma tutta la vita meglio avere un portiere medio e 10 campioni che un portiere fuoriclasse e 5 campioni e 5 buoni giocatori. Il Barcellona, grazie ai fenomeni dell'era Guardiola, ha potuto avere in porta Victor Valdes che, con tutto il rispetto, nessuno si ricorderà tra qualche anno. Il Milan di Sacchi ha vinto tutto e aveva in porta Giovanni Galli che non verrà certo ricordato tra i primi 5 portieri italiani di sempre. Di conseguenza, a mio avviso, inutile spendere 100 milioni per un portiere Meglio avere un portiere di livello medio-alto e convogliare i soldi su le altre zone del campo
  14. Non ci avrei scommesso un euro sulla nostra vittoria stasera
  15. Mi scuso pubblicamente per avere creato il topic sulla Juve che non prende goal su punizione
×
×
  • Crea Nuovo...