Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Inutile prendere un top. Il Barcellona e il real hanno vinto tutto con portiere che nessuno ricorderà quindi assolutamente bisogna spendere per gli altri reparti e non per la porta
  2. Infatti ho ancora negli occhi la prestazione di Cuadrado non appena è entrato in campo
  3. Coloro che accusano Allegri per aver mandato in campo Khedira e Pjanic mezzo rotti presumo che quindi non avrebbero avuto nulla da ridire nel vedere in campo dal 45esimo Sturaro e Lemina in una finale di Coppa Campioni. Avrebbero riempito Allegri di complimenti per non aver giocato il secondo tempo con gente rotta, sì sì. Gli stessi che avrebbero messo Zola al posto di Baggio contro il Brasile presumo
  4. Uomo senza dignità. E società che ha calato le braghe tanto per cambiare. Mi fate schifo entrambi ma Bonucci è un infame. Va via perché il signorino è troppo orgoglioso per chiedere scusa al mister o ai compagni.
  5. Sì ma per me la fascia non si dà mai all ultimo arrivato
  6. Certo che se gli danno la fascia di capitano sono dei pagliacci
  7. Che dire? Sono senza parole. Ovviamente, seguendo il calcio da 30 anni, non mi ero mai illuso che la frattura Bonucci-Allegri si fosse ricomposta. Tipiche frasi finto concilianti dette alla stampa per far fessi i tifosi ma i due caratteri si sa che non avrebbero fatto pace. Regaliamo un pilastro a una italiana vendendolo a una cifra ridicola, per il terzo anno consecutivo vendiamo uno dei big. Per quanto riguarda Bonucci non ho parole, quest'anno si erano notati certi atteggiamenti quindi non metterò il lutto ma certo dispiace che una futura bandiera scriva questo finale squallido.
  8. Sarò off topic però che delusioni ultimamente. Un logo che non mi piace, una finale umiliante, il vizio di rescindere contratti senza provare a guadagnare qualcosa. Staremo pure dominando da 6 anni ma si è rotto qualcosa in me dopo quel 3 giugno. Sono un po' stanco dopo 30 anni di tifo
  9. Le mie palle sicuramente dopo aver visto quel secondo tempo
  10. Ritchieb

    Mi sento svuotato.

    Stavolta è diverso, mi si è rotto qualcosa dentro.. Nel 2015 mi passò in fretta, mentre in queste ore provo disprezzo e schifo nei loro confronti. Non voglio vederli manco in foto. Tanti proclami e poi fai 45 minuti camminando in campo, nessuna reazione, presi a pallate da quei bastardi. 4 goal, mai subiti in finale da nessuna italiana. Nessun amor proprio.
  11. Ritchieb

    Mi sento svuotato.

    Niente, non mi passa. Delusione estrema, mai avuto un malumore simile
  12. Ritchieb

    Mi sento svuotato.

    Vederli rientrare in campo due minuti prima del Real....ammetto che ho pensato "li vogliamo sbranare e non vediamo l'ora di farlo". Invece..... Ecco perchè mi sento tradito.
  13. Vabbè se pensiamo che il nostro centravanti aveva la pancia che ho io, dove volevamo andare?
  14. Non so se a settembre scriveremo queste cose ma da 15 ore ho le tue stesse sensazioni. Ieri mi sono sentito tradito. Per la prima volta ho provato disprezzo per la nostra squadra. 45 minuti in balia dell avversario senza alcuna reazione. Impotenti, bravissimi con hastag e paroloni
  15. Ma di che stiamo a parlare? Questa è la squadra che è riuscita a perdere la Supercoppa Italiana contro il Milan di quest'anno. Siamo fatti per i tornei non èer le partite secche.
  16. Zidane va via da qui e vince la Champions Inzaghi va via da qui e vince la Champions Ancelotti va via da qui e vince la Champions Morata va via da qui e vince la Champions Pogba va via da qui e vince l'Europa League Pirlo, Khedira e Alves che avevano vinto in Europa anche più di una volta arrivano a Torino e in Europa non vincono una mazza. Facciamoci delle domande
  17. Si può perdere ma non in questo modo molle, ridicolo, senza lottare. Una squadra che prende sempre goal come vittima sacrificale, senza alcuna reazione, vedesi Monaco dopo il primo goal di Lewandowski o nei primi minuti vedesi Belgrado, Atene, Monaco e Berlino. Sì parlava sempre della grinta e fame di questa Juve ma la verità è che sono chiacchiere e distintivo. Ieri ho scritto a caldo, oggi a freddo ribadisco che mi sento tradito. Stavolta la ferita è brutta, non li voglio vedere nemmeno di striscio
×
×
  • Crea Nuovo...