Vai al contenuto

noyz

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su noyz

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Chi mi fa il punto della situazione? Sono tornato ora in casa, alla radio dicevano che è stato tutto smentito e che non è vero che il nano torna, qui dite il contrario, a chi devo credere?
  2. Cioè se ho capito questo anno li prendiamo entrambi in comproprietà per 15 milioni, quindi (in teoria) 7.5 milioni e mezzo a giocatore, e il prossimo anno versiamo altri 15 milioni, quindi sarebbero in tutto 30 milioni, 15 a giocatore, più eventualmente qualche giocatore in cambio . In questo modo la spesa viene dilazionata nel tempo e non finisce tutta a bilancio in un unico anno, e così rafforziamo il centrocampo con "solo" 15 milioni, e tutti gli altri soldi verrebbero spesi in prevalenza per l'attacco, se fosse vero facciamo una statua a marotta. Questo è quello che ho capito io, poi magari ho detto una minchiata.
  3. non l'ho vista purtroppo, super confido in te!
  4. ok l'ansia c'è, non è ancora iniziata la partita e già ho triturato le unghie delle mani, mi sa che passerò a quelle dei piedi.... scherzo eh!
  5. L'unica cosa che non capisco è il quinquennale per un giocatore che comunque ha 28 anni, per il resto forza padoin,spero che questa nuova esperienza che farai sia solo positiva, zittisci tutti sul campo
  6. _____________________buffon _________barzagli______________de rossi/mascherano__chiello __licht _________vidal______pirlo_______marchisio ___________jovetic__________vucinic _________________higuain riserve leali/branescu caceres bonnie astori/sorensen guarin montolivo pepe esti giak borriello quaglia out grosso amauri iaquinta del piero (ahime) pazienza giovinco matri opure borriello se non viene riconfermato motta formazione costosa ma molto competitiva
  7. De Rossi difensore-regista al posto di bonucci stile barcellona e spacchiamo il c**o a tutti
  8. bisogna solo vincerla sta partita!
  9. 11 leoni C***O che cuore che grinta, questo è lo spirito juve, non arrendersi mai
×
×
  • Crea Nuovo...