Vai al contenuto

gobbo_dal_76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21089
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di gobbo_dal_76

  1. Nel vedere il Morata di oggi mi vien ancor piú voglia di dare calci sulle gengive a Zaza! Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
  2. Cominciano a girarmi leggermente le palle. Concentrazione e concretezza" Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
  3. City cancellato!! Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
  4. Il Leicester mi fa tornare in mente il Verona 1984-85 Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
  5. É vero, si si come no, senza premium non si vedrà la partita! Siamo televisamente fottuti![emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] A Mediaset ne sono cosí convinti.....che manco loro ci credono! [emoji23] [emoji16] [emoji23] [emoji16] [emoji79] Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
  6. Oggi brutta copia, in tutto, della juve vista col Chievo. Un infreddolito bronchitico saluto dalla Nord. [emoji1] [emoji1] Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
  7. A dopo! Ora, per festeggiare la vittoria, mi faccio un tramezzino con baccalà, melanzane, salsa chili e giusto una oliva taggiasca per non appesantirlo. Bye Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
  8. Ci siamo vergognati di fare il quinto Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
  9. La partita é stata chiaramente falsata dai calzoncini della juve che hanno disorientato gli avversari! Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
  10. Il profiterolInviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
  11. Al Varo gorgheggia quasi il terzo! Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
  12. Chievó desarmee Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
  13. Ragazzi é successa una disgrazia. Il telecronista francese é morto!! Penso di seghe. Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
  14. Polpoooooooo Action parfect Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
  15. Invocazioni al Vesuvio in quel del Bentegodi Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
  16. Marry se la ridacchia! [emoji12] Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
  17. Adesso sono piú tranquillo! Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
  18. Ha i piedi svitati! [emoji12] Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
  19. Il telecronista francese é venuto sul microfono! Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
  20. Che testa Khedira! Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
  21. Oggi gol impossibili per Alvaruccio nostro! Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
  22. In questo momento li frusterei tutti! [emoji35] Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano
×
×
  • Crea Nuovo...