Vai al contenuto

1897 Juventus La Storia

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    343
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Good

Su 1897 Juventus La Storia

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. LIVE MERCATO - Molto ottimismo per Siqueira. La Juve tornerà alla carica per Draxler. Potrebbe arrivare anche un centrocampista. Ultime su Vazquez, Llorente e Pepe 10.08.2015 19:27 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 9049 volte © foto di Image Sport 19:27 - MOLTO OTTIMISMO PER L'ARRIVO DI SIQUEIRA - Secondo Sky Sport, il prossimo acquisto della Juvnetus sarà Siqueira, visto che c'è già un accordo con l'Atletico per un prestito con riscatto fissato a 9 milioni. I bianconeri hanno già un'intesa con il brasiliano per un triennale probabilmente con opzione per un quarto anno a circa 2/2,2 milioni. In casa Juventus c'è molto ottimismo per la chiusura dell'affare Siqueira. Una volta preso il terzino sinistra i bianconeri dovrebbero prendere altri due giocatori un centrocampista e un trequartista. La Juventus presto riprenderà i contatti con lo Schalke per Draxler. Infatti, i bianconeri sono convinti che la strategia di attesa possa farsì che i tedeschi abbassino le pretese per il giocatore classe 93. La Juventus vuole prendere Draxler per 15 milioni più svariati bonus anche per cautelarsi sulle condizioni fisiche del giocatore. 15:18 - JUVE FORTE SU DRAXLER DOPO IL NO DEL PALERMO PER VAZQUEZ - Secondo Sky Sport, la Juventus punta tutto su Julian Draxler, per rinforzare la trequarti, dopo il no di Zamparini per Franco Vazquez. 12:25 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus è molto ottimista per la chiusura dell'affare Siqueira. I bianconeri hanno già un accordo con l'Atletico Madrid per un prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. Marotta ha un'intesa di massima anche con Siqueira per un triennale con opzione per il quarto anno a 2,3/2,5 milioni, adesso il club di corso Gdlileo Ferraris e gli agenti del giocatore stanno lavorando sui bonus da inserire nel contratto. A breve, quindi, verrà chiusa questa operazione da parte della Juventus è il brasiliano potrà essere a disposizione di Allegri. I bianconeri continuano a lavorare per Draxler anche se lo Schalke vuole solo cash e lo valuta 30 milioni. La Juventus per il trequartista classe 93 ha fatto una prima offerta da 15 milioni più bonus che è stata respinta dai tedeschi. Adesso Marotta contatterà nuovamente lo Schalke per provare a trovare un accordo per Draxler. La Juventus ha già un'intesa con il giocatore tedesco. In uscita dai bianconeri c'è Llorente che piace al Siviglia, ma ancora non è arrivata l'offerta giusta. La Juve per il Re Leone vuole 10/12 milioni. Mentre Pepe è ormai un giocatore del Chievo.
  2. Luca Marchetti: "Juve-Gotze, tutto fermo da tempo. Bianconeri concentrati su Draxler" 10.08.2015 19:45 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 2230 volte © foto di Federico De Luca Il giornalista Sky Luca Marchetti ha risposto ad una domanda di un lettore di calciomercato.it in merito all'interesse della Juventus per Mario Gotze: "Novità su Goetze alla Juve? Nessuna novità, ma da diverso tempo. La Juve - in Germania - è concentrata soprattutto su Draxler. Sono previsti nuovi contatti proprio in queste ore, visto che la Juve è tornata in Italia e ora dovrà dare impulso a questo finale di mercato".
  3. Juventus, l'Arsenal offre 30 milioni per l'obiettivo Draxler 10.08.2015 19:11 di Ivan Cardia articolo letto 24326 volte © foto di Image Sport Concorrenza britannica per la Juventus nella corsa aJulian Draxler: secondo quanto riferito datuttojuve.com, l'Arsenal sarebbe pronto ad offrire 25 milioni di euro più 5 di bonus per il trequartista tedesco dello Schalke 04, una proposta che supererebbe quella juventina, ad oggi compresa tra i 15 e i 20 milioni.
×
×
  • Crea Nuovo...