Jump to content

codegia

Tifoso Juventus
  • Content count

    33
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Neutral

About codegia

  • Rank
    Juventino Godot
  1. ma guarda io sono d'accordo con te, infatti la premessa è: se lo prendono. se lo prendono allora ci sono troppi cc con stipendio troppo alto pianic . can, ramsey e rabiot (tutti con stipendio superiore a 6 mil.) a me sembra troppo .... l'unica spegazione che mi do se arriva il francese, quindi, è far plusvalenza con un altro
  2. per me se arriva Rabiot vuol dire che vendono emre Can. mi spiego. occasione Rabiot lo prendi con stipendio simile a Can (va a occupare la stessa pdf). il livello di giocatore è simile (il francese meno soggetto a infortuni). ergo a livello sportivo stai allo stesso livello ma l'operazione ti porta una bella plusvalenza (che a noi serve) e poi ha lo spazio per fare un altro grande c(p)olpo a centrocampo.
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

    mi piace chi ha spirito critico positivo, quello che dici può essere. allora prova a darmi una spiegazione ad una cosa che mi intriga. La Juve poteva prendere Conte (mi sembra che tutti confermano che lui aspettava solo noi). Ora io penso che la juve lo lascia andare se aspetta magari un allenatore come Pep, per te lo lascerebbe andare se aspetta Sarri? (per chiarezza io stimo Sarri ma Conte lo reputo meglio)
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

    mi permetto di rispondere a te solo per dare la mia opinione. Anche io sono per l'arrivo di Pep, ma se questo non si può fare la mia prima scelta (dato che Conte ormai è andato) sarebbe proprio Sarri. Se anche il personaggio può non piacere, il suo gioco IN CAMPO, è dieci anni avanti a quello di Allegri , Mou, Zidane e tutti quegli allenatori GESTORI che non danno uno straccio di gioco alla squadra. Questo per dire che se alla fine arriva Sarri (magari proprio per preparare il campo a Pep fra due anni) ci sarebbe comunque da sbananare ed io lo farò........
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

    ma perchè grottesco? se il City si impunta (visto che c'è un contratto) pep te lo scordi. quindi se ti dicono che devi stare zitto fino a quando non prendono un altro allenatore, tu (Juve) stai zitto e cerchi di non farli incavolare.... o no?
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

    anche. rimane il fatto che per me non può essere solo una coincidenza, in qualche modo la sua presenza lì è legata al trasferimento.
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

    può essere, ma va proprio nella città del suo capo? sapendo della trattativa in corso tra le società ....
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

    io l'ho detto che per me non è un caso che Guardiola stia ad Abu Dabhi (dove sta lo sceicco), non può essere solo una coincidenza. per me è andato a dirgli di lasciarlo andare.
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

    faccio una domanda: ma per voi è solo una coincidenza che oggi guardiola era ad abu dabhi (dove abita lo sceicco). forse è andato lì per parlarci.
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

    ci sono partite da giocare ancora dai. abbiamo l'atalanta in piena corsa CL. se annunciamo l'addio ad Allegri e poi perdiamo la partita, tutte le avversarie ci accuseranno di aver falsato il campionato. cmq a parte le accuse non sarebbe corretto. dobbiamo rispettare le altre squadre. al massimo può filtrare qualche indiscrezione ma comunicati ufficiali non si possono fare. sarei moooooolto stupito se lo facessero.
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

    la spiegazione è molto semplice: finché non è tutto nero su bianco non puoi fidarti di nessuno. Pensi che la juve stringa la mano a guardiola e poi stia li ad aspettare che si libera senza un piano b) un piano c) ed un piano D). e se poi il City lo blocca che fai? Se la juve ha deciso di cambiare è sicuro che ha sondato almeno 4-5 allenatori per avere una disponibilità di massima ....
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

    se anche fosse Bighicoso, viene lui da noi? quindi è il City che vuole Allegri
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

    sinceramente trovo difficile pensare che si possa giocare peggio di quanto fatto noi quest'anno. lo dice uno che rispetta tanto Allegri e che rimase tremendamente deluso dall'addio di Conte (per anni per me è stato il fuggitivo). ma Conte con questa rosa potrebbe fare benissimo sicuramente molto meglio di Allegri, anzi penso che Conte dovrebbe essere la prima scelta: Guardiola sarebbe un sogno ma la vedo come scelta troppo estrema a cui si dovrebbe arrivare per gradi (dopo 2-3 anni di Conte)
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

    ma se ne stanno parlando i giornali di Guardiola, è normale che Allegri abbia potuto far riferimento a lui ..... non penso che sia stata scelta una linea da seguire su questo.
  15. Il topic degli Insiders • Spring edition

    infatti Guardiola in Italia non farebbe mai goleade ..... o no (Roma-Bayern 1-7)
×