Jump to content

Antony1982

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,484
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Antony1982

  1. Secondo me se si vuole davvero cambiare mentalità, bisogna liberarsi dei senatori. Fuori Buffon, Chiellini e Bonucci. Puntare sui giovani e sui fuoriclasse internazionali.
  2. ...."è un upgrade di Marchisio..." cit. A Claudio credo che il gallese potesse giusto portare il borsone.
  3. Ramsey 7 milioni a stagione... Ne vale si e no 3.
  4. Secondo me se non sai far girare palla in modo utile, perdi energie, non è un discorso di tenuta fisica ma tecnico. Facciamo uno sterile e lento tikitaka orizzontale, mentre squadre veloci come Lazio o Atalanta ad esempio, senza particolare possesso palla con 3 passaggi o una verticalizzazione si ritrovano in porta. Serve qualità a centrocampo.
  5. No, ci vuole una società che non compra i terzini forti. Sul secondo gol e colpa di Cuadrado che lascia solo Lulic... Non è che la situazione sia migliorata molto.
  6. La Lazio, visto che se non se li mangiavano spudoratamente ce ne facevano almeno altri due. Ah, cambiate il titolo del topico, ne abbiamo presi 3 non 2...
  7. Sono più forti, c'è poco da fare. La nostra fortuna è la rosa lunga fatta di gente sopra la media italiana... Ma appena alzi il livello e giochi contro un 11 titolare più completo, ti prendono a pallonate e fai figure di M***A.
  8. Raga non è che non sanno cosa fare, è che gli unici che possono fare qualcosa sono i 3 davanti, lasciati soli senza alternative visto i morti dietro che non aiutano. De Sciglio è nullo totalmente oltre che deleterio.
  9. De Sciglio ha premuto quadrato invece di cerchio e ha fatto la scivolata
  10. È vero... Se attaccano ti fanno male, noi teniamo palla e non concludiamo un c****, per non parlare dei soliti noti non da Juve che continuano a far ridere.
  11. Non mi sta simpatico, ma per panchina re de ligt pagato 80 bombe per far posto a demiral, Sarri dimostra palle quadrate. Bisogna dire che Bonucci e Demiral sembrano più affiatati insieme.
  12. Ovvio che va rispettato il Lione, ma potevano capitare Real o Totthenam...
  13. Senz'altro, ma l'Atalanta quando è in forma ti fa male ed ha gioco e giocatori per farlo. Ho ben impresso il 3 a 0 che ci hanno fatto.
  14. Il city va fuori, non ho il minimo dubbio al riguardo... E il real più avanza più diventa pericoloso. Chelsea e Bayern si equivalgono, leggermente favoriti i tedeschi. Il Liverpool per il suo gioco ha trovato l'avversario che può fargli male quindi forza clochoneros. Barca e PSG già ai quarti. Atalanta 50%. Occhio al Lipsia.
  15. Danilo ha sbagliato qualsiasi cosa 6,5 come Dybala che invece, è il migliore in campo per distacco. La TV guardatela davanti non dietro.
×
×
  • Create New...