Vai al contenuto

Antony1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2255
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Antony1982

  1. Secondo sport*****aset la Juve dopo cr7 tenterebbe il colpo Marcelo... togliete la carta di credito a Marotta!
  2. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    Ma tu chi sei, il nipote di Allegri? Per me è un cancro per questa squadra, e una zavorra, sarò libero di dirlo? Non l'ho insultato e come persona può anche starmi simpatica guarda un po', ma ci limita è pure di brutto. I giocatori sono quello che sono, ovvio che non mi aspetto giocate da campioni da gente come Matuidi Emre can o de Sciglio... Ma il fatto che in campo siano fermi, e ti assicuro dallo stadio lo vedi ancora meglio, sono Fermi, in fase di possesso palla, è una colpa attribuibile al mister, perché vuol dire che si affida esclusivamente alla giocata del singolo. Ieri non a caso, dopo un primo tempo di non gioco, con Dybala e costa a provare a saltare 4 visto che i compagni erano fermi (la Lazio faceva tiki taka a confronto) entrano Berna e cancelo e, guarda un po', azzeccano le giocate singole che ti fanno vincere. Bravo Allegri hai azzeccato i cambi! No, per me si chiama c**o e grazie a Dio rimpallo tunnel e respinta sciagurata del portiere, fanno sì che pareggi. Resta la consapevolezza, di aver vinto senza alcun merito, una partita che contro una big europea avresti perso e pure male. La Lazio così a memoria si è mangiata almeno due gol davanti al portiere.
  3. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    Sono il male di questa squadra, non sono per niente fantastici. Nascondono la testa sotto la sabbia. Ribadisco che in Italia non hai concorrenza, ci mancherebbe pure che non vinci. In Europa con sto gioco ridicolo non vai da nessuna parte.
  4. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    Squadra senza uno straccio di gioco, fermi e non in grado di fare due passaggi di fila. Ancora c'è chi lo difende... speriamo sia l'ultima stagione di sto cancro.
  5. Joao Cancelo

    il più forte per distacco insieme a cr7
  6. [ Serie A TIM "2°G. Rit.." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 1-2

    lo ribadisco per l'ennesima volta... Cancelo è imprescindibile per questa squadra
  7. Comunque a parte gli scherzi, Caceres mi è sempre piaciuto. Secondo me in marcatura è comunque meglio di Bonucci, è fortissimo di testa, e sa fare pure il terzino.
  8. quindi lo abbiamo pagato, per riperderlo gratis fra 6 mesi?
  9. E isco... Si si, vengono tutti qui
  10. Zaniolo diventerà fortissimo?

    Questo sarebbe da prendere, veramente forte. Il problema è che da noi non so se troverebbe spazio...
  11. Il Galles dove sta scusami, in Africa o United Kingdom?
  12. Nemmeno Charles... Parliamo di mezzo secolo fa, quindi ripeto, gli inglesi in Italia spesso stecca o. Piano coi pompini a vicenda, non abbiamo preso Tony Kroos.
  13. Il topic degli insiders • Winter edition

    Nel giardino dei ciechi, chi ha un occhio è il re. Voglio questa maledetta Champions.
  14. Ma solo io aspetto a segarmi riguardo sto giocatore? Ricordo a tutti che il 90% dei giocatori provenienti oltre manica (nati in UK) in Italia hanno puntualmente fallito, e potrei fare una sfilza di esempi... Quindi andiamoci piano, altro che "meglio di Marchisio"
  15. Il topic degli insiders • Winter edition

    Ah vero... La famosa vera Juve di marzo... Me la ricordo bene...
  16. Il topic degli insiders • Winter edition

    No, un giovane con buoni margini di crescita da alternare al titolare senza fartelo rimpiangere.
  17. Il topic degli insiders • Winter edition

    Ma infatti Spinazzola NON è da Juve... è un medio mestierante che può essere una terza riserva nel ruolo alla Juve, niente di più, così come De Sciglio. Questa ostinazione nel volere gli italiani quando siamo ad oggi una Nazionale palesemente SCARSA, fuori da ogni competizione possibile, non la capirò mai. Lo sport è fatto a cicli, non è un buon momento storico per il tricolore... i giovani su cui puntare attualmente, oltre ai soliti sud americani, sono francesi, belgi e nel giro di una manciata di anni anche olandesi.
  18. Emre Can

    Ha tutto il tempo per dimostrare di essere da Juve. Speriamo che non si riveli un pacco e che da qui a giugno si svegli, se no fare cassa.
  19. Ma se pure al Genoa è finito inesorabilmente in panchina? Così come Pjaca alla Fiorentina. Il bello del calcio è proprio questo, viene fuori quello che sei, senza bugie... Se sei forte giochi, se sei una pippa stai fuori. La domanda è, come certi giocatori mediocri siano finiti da noi...
  20. Un gradino? Facciamo una scala intera...
  21. Sturaro non sarebbe il miglior centrocampista nemmeno nella Juve under 23
  22. Scusa ma la cosa non è proprio vera... diciamo che De Sciglio non ha giocato male per fortuna, ma dire che non ha fatto sentire la mancanza di Cancelo fa ridere. Quando gioca Cancelo, le azioni della Juve partono quasi esclusivamente da destra con le sue incursioni e ti crea sempre la superiorità numerica, mettendo quasi in ombra Alex Sandro che comunque a sinistra non è uno che sta a guardare. Quando gioca De Sciglio, a destra non creiamo praticamente niente e le azioni si svolgono tutte a sinistra sull'asse Alex Sandro / Cr7. Sarà un caso ma le partite più brutte giocate dalla Juve, sono state tutte nell'ultimo mese in cui, guada un pò, è mancato Cancelo.
  23. Grazie a Dio, giocatore fondamentale quanto CR7 in questa squadra
×