Jump to content

Antony1982

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,358
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Antony1982

  1. Io lo dico sempre che Pjanic non è altro che un Rugani del cc con i piedi un po' più educati. Giocatore moscio e senza attributi. Lo cederei ieri.
  2. Invece ti blocco perché non ho voglia e tempo da perdere dietro ai bambini
  3. Speriamo che tu abbia ragione, felicissimo di scusarmi nel caso avvenga il miracolo
  4. Non ho dato del cazzaro a nessuno. Ero uno di quelli che sognava Guardiola, però ci vuole anche un po' di buon senso e sano realismo. Neymar è fuori portata per tutti i motivi già detti, oltre che per quanto costa a bilancio.
  5. Io non ho criticato proprio nessuno, almeno l'italiano. Trovati una ragazza e vedi che sei meno acido.
  6. I giornali spagnoli hanno parlato di real e Barca, non di noi che ricordo se non è chiaro, stiamo vendendo i giovani, visto che i pensionati non sloggiano e abbiamo ben 6 esuberi. Ps: secondo gli 007 del forum il City doveva essere cancellato dal fpf, così come Guardiola era a Torino.
  7. Ma sono l'unico che per fare cassa venderebbe senza problemi il Rugani del centrocampo, ovvero Pjanic? Moscio, senza personalità, sempre la stessa andatura, nullo in interdizione e normalissimo in costruzione.
  8. Mi pare ovvio, Sarri dice chiaramente che dobbiamo fare fuori 6 giocatori e qui si pensa a Neymar
  9. È un tuo problema essendo palesemente un troll che non merita più perdite di tempo. Ti è stato spiegato e rispiegato gentilmente da più utenti, me compreso e continui a dire questa idiozia, quindi 2 sono le cose, o prendi la 104, o sei in malafede. Io sono per la seconda.
  10. Si chiama de Ligt. Quando imparerete a scriverlo senza farmi sanguinare gli occhi, andrò avanti a leggere il resto del discorso eheheh
  11. Vuoi capirlo dopo 1 mese di preparazione? Andiamo bene. Intanto già si è notato oggi un maggior pressing alto, fatto da tutti, in qualche occasione. Quelle volte che l'abbiamo fatto l'AM ha perso palla spazzandola via. In attacco abbiamo sempre cercato scambi nello stretto, cosa che con Allegri non succedeva mai visto che eravamo fermi. Calci d'angolo battuti con un senso logico e qualche tentativo di schema. Oggi gran bella partita, mi sono divertito, abbiamo dominato di brutto una squadra forte e più avanti nella preparazione, e non fosse stato per 2 pali e il solito mediocre de Sciglio (pupillo di Allegri non a caso), avremmo pure vinto.
  12. Io ho visto un certo Roberto Baggio che, secondo me, si metteva in tasca tutti quelli da te citati. Che giocatore.
  13. A me non dispiacerebbe Icardi, ma pure un Higuain motivato non sarebbe male. Vorrei solo capire cosa succede in previsione fantacalcio.
  14. Io sono un eterno ottimista quindi aspetto fiducioso. Per un 433 con coso, Danilo DeLigt Chiellini Sandro, Pogba Pjanic rabiot, Cr7 Icardi costa... Penso potrei segarmi fino alla morte
  15. Dopo gli 80 milioni per quello sconosciuto di perepepe, per Rugani ne servono almeno 40
  16. ... E poi compri a 1 quelli che avanzano... Lo faccio sempre al fantacalcio
  17. Guarda a me Lukaku non convince, ma Dybala è un giocatore inutile e involuto. Mandzukic e Dybala ti liberano inoltre parecchi soldi di ingaggio. Cancelo non è un terzino ma un'ala è nel ruolo siamo coperti. Il terzino deve saper anche difendere. Danilo era quello che giocava con Sandro al porto, e se non erro qui erano tutti pronti a segarsi per il suo arrivo. Non è la prima volta che giocatori presi dalle inglesi che comprano figurine e vanno malino, poi vengono qui e fanno la differenza.
  18. Lukaku è un Matuidi più grosso pesante lento e con gli stessi piedi... Lo chiamerò Matuidone. Già immagino gli scambi in velocità fra i due...
  19. A me interessa il presente, non cosa ha fatto. Ad oggi, mi sembra un paracarro involuto. Icardi tutta la vita, nonostante il troione al seguito.
×
×
  • Create New...