Vai al contenuto

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di the mentalist

  1. guardo la nostra rosa e vedo che è una delle migliori d'europa
  2. si vabe , e dimmeli allora , se ieri segnava era il nuovo idolo
  3. a me non sembra che isla abbia mai regalato gol agli avversari , anche ieri in fase difensiva ottimo , poi oh ogni anno è la stessa storia : vucinic de ceglie ecc in estate diventano chissà che , poi quando si inizia a giocare si cambia opinione.
  4. con de ceglie avremmo perso , basta come motivazione?
  5. Ha fatto una buona partita ed è stato servito poco , poi ovvio che ci sono quelli che lo crocifiggono fin da quando ha messo piede a vinovo si aggrappano al gol sbagliato per ribadire il loro concetto.
  6. ma i tifosi prevenuti non aspettano altro. per me no , secondo me conte manco lo conosce llorente. mazzarri è troppo sottovalutato qua dentro.
  7. marchisio in coppa italia ha fatto di peggio.
  8. è la sua testardaggine , non centra nulla marotta .
  9. questo quagliarella è inguardabile , complimenti conte.
  10. io spero che gente che pirlo , vucinic ecc non sia piu titolare .
  11. sarei molto curioso di vedere come cambia la manovra con uno forte fisicamente , che la prende di testa , che fa scudo col corpo al limite del l'area
  12. il problema è che noi giochiamo sempre alla stessa maniera per vie centrali
  13. vucinic no comment , abbiamo 5 attaccanti è deve giocare per forza , non lo capirò mai .
  14. Quagliarella e Llorente, in questo momento, sono allo stesso piano dal punto di vista della condizione? "Quagliarella, Llorente, Vucinic, Tevez, Giovinco, stanno tutti sullo stesso piano, poi io devo fare delle scelte e le faccio per il bene della squadra". deja vu
  15. JOHN ELKANN ottimista per domani: "Juve? La vedo bene" 13.09.2013 13.26 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 32 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport John Elkann ha esternato il proprio ottimismo in vista del derby d'Italia. Il presidente Fiat non ha voluto entrare nel dettaglio della sfida, limitandosi a rispondere ad una domanda:"Come vedo domani la Juve? La vedo bene", ha affermato Elkann, a margine di un incontro in Comune. paura
×
×
  • Crea Nuovo...