Vai al contenuto

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di the mentalist

  1. marrone non andrà via , è un pupillo di conte e ogni volta che gioca migliora , sorensen te lo prendi te lo fai crescere con calma e ti ritrovi un vice barzagli .
  2. secondo me gioca peluso in difesa e lichsteiner e pirlo titolari.
  3. vediamo come va domani , poi si vedrà , di certo se si vuole giocarsela in champions bisogna fare turn over .
  4. chi mette sullo stesso piano vucinic e giovinco meriterebbe il ban
  5. il sondaggio !!!!! dopo messi , vucinic passate alla cassa
  6. grazie a giovinco devo sentire quello del piano di sopra che gli dice qualunque cosa
  7. è la pressione di dover essere il bomber della squadra quando non ne hai le qualità.
  8. quando vuoi trasformare un esterno in una prima punta questi sono i risultati.
  9. perchè secondo me gioca quagliarella contro l'inter e poi vucinic -giovinco in coppa
  10. col torino lo abbiamo fatto e abbiamo stravinto .
  11. domanda : ma stasera un bel 433 visto l'assenza degli esterni non era una cattiva idea?
  12. conte col suo comportamento ha solo aumentato la pressione in giovinco , il mister ti difende sempre , ti fa giocare sempre e quindi devi sempre dimostrare qualcosa e si incarta ancora di piu.
  13. nella formazione di stasera c'è tutta la superbia di conte , spero che rispetto ad altre partite torni lucido e stravolga la squadra.
  14. basterebbe usare quelli in panchina per avere migliori risultati.
×
×
  • Crea Nuovo...