Vai al contenuto

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di the mentalist

  1. giovinco non è veloce quindi questo ragionamento è perso in partenza , e poi se conte manda in campo loro due manderà a quel paese tutto i ldiscorso che ha fatto pre catania su come sceglie gli attaccanti .
  2. allora che senso ha spendere soldi per fare una panchina se poi "devono" giocare? potevo capire l'anno scorso , ma quest'anno ad esempio un giaccherini poteva giocare di piu ogni tanto.
  3. questo è un luogo comune , vedi le partite di coppa italia con lazio , la forma è determinante per tutti i giocatori sopratutto quelli che fanno molto affidamento alla corsa e al fisico.
  4. il padoin visto contro il celtic non sembrava molto in forma.
  5. ma perchè la società? da quando a conte gli importa di queste cose? giovinco è la scommessa di conte quindi ci punta fino alla fine come ha fatto con bonucci , giaccherini ,vucinic eccc . Solo che questa volta ormai è palese che la scommessa non è stata vinta ma la testardaggine a volte è un pregio , altre un difetto.
  6. cioè? giovinco gioca perchè conte riceve pressioni dall'alto? ahahah questa è bellissima.
  7. con la lazio non mi sembra che isla abbia fatto disastri , anzi ha fatto partite alla padoin .
  8. siamo primi con distacco perchè 1 manca un avversario all'altezza , 2 abbiamo vinto partite come a catania con tantissima fatica .
  9. pirlo meglio di no , che poi prandelli magari si sente piu tranquillo a farlo giocare col malta.
  10. vabe dai , vedo che vai molto con i nomi , vedremo come andrà a finire .
  11. saranno 3 - 4 attaccanti al mondo capaci di fare questo .
  12. ma cosa centra? perchè o sono top o sono scarsi? non riuscirò mai a capire questa cosa.
  13. si mi sono confuso con la sconfitta col bate mentre il bate , lille,valencia sono difese vere ?
  14. andatevi a vedere le statistiche della champions e scoprirete che i nostri attaccanti fra gol fatti e minuti giocati sono tra i migliori.
  15. ci sono anche attaccanti di livello molto superiore ai nostri che hanno segnato di meno .
  16. si parlava di top di ruolo , il nostro attacco non è di primo piano ma non è scarso come molti vogliono far credere .
  17. buffon -barzagli chiellini ,bonucci , lichsteiner ,pirlo,asamoah , vidal ,marchisio,pogba una squadretta
  18. ovviamente nel calcio conta solo la fase offensiva , e basta con questo luogo comune , in champions gli attaccanti hanno fatto il loro dovere .
  19. sorensen e gabbiadini sono stati avvisati da conte
  20. in caso dovesse andare bene , prevedo gia un video di hitler fatto su misura
  21. in champions hanno preso in tutte le partite 1 gol , tranne con l'arsenal 2.
×
×
  • Crea Nuovo...