Vai al contenuto

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di the mentalist

  1. Buon primo tempo che stava per essere rovinato da 5 minuti di buio
  2. Le polemiche di laurentis sul fatto di buttare soldi perché non faceva i nuovi me le sono sognare? Zielysky è diventato un titolare al pari di allan , milik l'anno scorso era partito dietro gabbiadini le prime partite.
  3. Si però quando leggi in continuazione che solo allegri fa cosi cadono le palle , tanto per fare un esempio il mitico sarri li fa giocare dopo 3 mesi i nuovi
  4. Comumque è ironico , quando conte faceva lo stesso con i nuovi era normale perché gli doveva dare la"cura conte " mentre con allegri sembra una cosa dell'altro mondo..
  5. Higuain l'anno scorso era in una forma imbarazzante , sempre a trovare qualcosa
  6. Bernardeschi è ancora un pesce fuor d'acqua , costa era quello che poteva giocare ma se allegri ha detto che è in ritardo di condizione quindi meglio fargli fare gli ultimi 20 minuti
  7. Lo sapevo che piu o meno avrebbe messo gli stessi , giusto continuare cosi e dare anche una possibilità di riscatto . A quanto pare ha preferito proteggere de sciglio , meglio così , partita fondamentale per vedere come sta messo licht .
  8. lo swansea è una buona squadra o manco vale la pena vedere la partita?
  9. Il var non funziona cosi, è sempre l'arbitro che decide e se ha dubbi si riguarda il replay
  10. Certo allegri deve rivoluzionare tutto in 6 giorni per una partita fatta malissimo
  11. Secondo me mette gli stessi di roma piu un terzino destro con barzagli in mezzo
×
×
  • Crea Nuovo...