Vai al contenuto

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di the mentalist

  1. Napoli, in Spagna sono sicuri: Albiol ha chiesto di andare al Valencia 25.06.2016 14:19 di Ivan Cardia articolo letto 1239 volte © foto di Federico De Luca Raul Albiol sempre più lontano dal Napoli e vicino al Valencia. Addirittura in prima pagina di Super Deporte: il quotidiano iberico apre infatti con il volto del difensore azzurro, che avrebbe detto al Napoli di volersene andare per giocare con i pipistrelli. Stessa musica sulle pagine di Plaza Deportiva, portale sempre molto vicino alle vicende valenciane: De Laurentiis avrebbe infatti acconsentio alla cessione del difensore. Previa trattativa, in cui il Napoli vorrebbe inserire Mustafi, attualmente impegnato in Francia con la Germania e seguito pure dalla Juventus.
  2. per sport marquinhos ha chiesto la cessione e vuole andare al barca , mascherano out?
  3. Ahmetaj-Juve, affare vicino alla conclusione 25.06.2016 12:15 di Giuseppe Giannone per tuttojuve.com © foto di Antonio Vitiello La Juventus sarebbe ormai ad un passo dall'acquisto del cartellino di Alessandro Ahmetaj, centrocampista italo-albanese classe 2000 del Cesena: secondo quanto riportato dal "Corriere di Romagna", infatti, i 2 club avrebbero raggiunto l'intesa per il trasferimento del ragazzo a Torino, con Ahmetaj che dovrebbe andare a rinforzare la Primavera di mister Grosso in vista della prossima stagione. Ahmetaj, già nazionale Under-16, viene considerato un ottimo prospetto in vista del futuro dalla maggior parte degli addetti ai lavori.
  4. Gianluca Di Marzio ‏@DiMarzio 15 min15 minuti fa Il @sscnapoli incontra il padre-agente di @axelwitsel28: tutto tra poco su @SkySport 24 #calciomercato
  5. non sanno la destinazione ma sanno se tenerlo o no e tu morata stai zitto e fai il pacco postale per fargli fare plusvalenza? dai su non centra nulla l'essere professionista con questo.
  6. mica lo decidono ora , gia sanno se resta o no ergo se gli sta bene andare in una squadretta vuol dire che non è cosi ambizioso .
  7. per me dipende da come finirà sta storia , se resta al real è un conto se va all'arsenal allora è un'altr storia.
  8. E Juventus -inter a torino con stramaccioni come la vuoi definire?o con la fiorentina
  9. Poi mi raccomando durante il campionato i soliti vengano a rompere su allegri e i cali di concentrazione che con conte non ci sarebbero
  10. si ma esterno del 352 è un'invenzione assurda di sousa eh
  11. onestamente no , perchè credo che il problema principale sia il modulo
×
×
  • Crea Nuovo...