-
Numero contenuti
23713 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Spartony
-
[ Rit. Ott. Di F. C. L. ] Juventus - Celtic G. 2-0
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
BARZA MOSTROOOOOOOOO!!!!!!! GOOOOOL di MATRIIIIIIIIII!!!!....ma mamma mia che ha fatto BARZAGLII!!!! -
[ Rit. Ott. Di F. C. L. ] Juventus - Celtic G. 2-0
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
quaglia vuole spaccare il mondo.....ma per ora gioca senza guardare gli altri... -
[ Rit. Ott. Di F. C. L. ] Juventus - Celtic G. 2-0
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
mamma mia come stiamo giocando male da 10 minuti a questa parte.... -
[ Rit. Ott. Di F. C. L. ] Juventus - Celtic G. 2-0
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
mmah....non è quetione di pressing....è che sta dormendo. ha sbagliato 2 appoggi facili a 5 metri. si è fermato cercando il dribbling due volte davanti alla nostra area e si è fatto fregare lento e impacciato...ho pauuuraaaaa! -
[ Rit. Ott. Di F. C. L. ] Juventus - Celtic G. 2-0
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
che c**** c'ha pirlo stasera??? -
[ Rit. Ott. Di F. C. L. ] Juventus - Celtic G. 2-0
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
tutti bene per il momento....a parte INCREDIBILMENTE.....Pirlo! Pogba è un mostro! -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
...è onesto... non si tratta di essere innamorati... quelle *****e che lo circondano stanno arrampicandosi sugli specchi per cercare di giustificare i camorristi... -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
funerale *****aset premium... ci speravano....ma mentre sacchi loda la juve gli altri, neri e scuri in volto (non per le lampade!!) , ribollono di rabbia!!! SU.CA.TEEEE!!!! -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
non sbagli! si bene peluso...a parte la min.chiata finale!..forse il migliore assieme a giorgione! -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
-
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
non un grande pirlo stasera.... -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
siamo lunghissimi. così non va ragazzi!!! -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
ci siamo fermati.... ...siamo lenti e leziosi..... così non va !!! -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
vucinic stasera è un peso.... -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
ennesimo calcio d'angolo che ci hanno rubato. finora l'arbitro sta fischiando a senso unico.....scansaloso! -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
quella m***a di cesari dice che su licht era rigore. dice che chiellini doveva essere espulso e invoca la prova tv per aver tirato i capelli cavani....che poi nel prosieguo dell'azione si vendica con la gomitata. ovviamente sacchi lo ha s*****ato dicendo che non è vero...per la tirata di capelli non c'è espulsione... -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
cmq vucinic deve darsi una svegliata... -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
se piangiarri si lamenta dell'arbitro stasera conte lo sbuccia come una banana e se lo mangia vivo!!! vergogna! -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
Spartony ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
un altra partita da barricate e contropiede per i nostri avversari. speriamo di non fare scherzi.... non possiamo permetterci di sottovalutarli... -
[ And. Ott. Di F. C. L. ] Celtic G. - Juventus 0-3
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
morie di gufi in tutta itaglia!!! ahahahahah che godimento!!! cmq il celtic è la prova che solo corsa e organizzazione non bastano: appena sono calati un poco con due passaggi di prima e una gran giocata di marchisio li abbiam inculati. alè!!! qualità piedi buoni, cervelli e poi tanti polmoni e organizzazinoe!!! -
[ And. Ott. Di F. C. L. ] Celtic G. - Juventus 0-3
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
GOOOOOOOOOOOOLLLLLLL GOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOO!!! appena si son fermati li abbiam castigati..... ....ecco a cosa serve la tecnica!!!! -
[ And. Ott. Di F. C. L. ] Celtic G. - Juventus 0-3
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
MA VIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENIIIIIIIIIIII!!!! GOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL!!!! -
[ And. Ott. Di F. C. L. ] Celtic G. - Juventus 0-3
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
dai ragazzi...non possiamo mettere contro questi animali da soma uno che non gioca da 1 anno....lasciamo anelka in panca e cerchiamo di resistere sperando che calino e di far valere il nostro maggiore tasso tecnico... (non lo avrei mai detto negli ottavi di CL di poter dire una simile frase) -
[ And. Ott. Di F. C. L. ] Celtic G. - Juventus 0-3
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
quando ci vuole ci vuole....speriamo non mi faccia ricredere nel secondo tempo... -
[ And. Ott. Di F. C. L. ] Celtic G. - Juventus 0-3
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
cmq è spaventoso quanto corrono! sembriamo noi lo scorso anno....
