Jump to content

Spartony

Tifoso Juventus
  • Content Count

    22,540
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,744 Excellent

About Spartony

  • Rank
    Rancoroso

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

8,991 profile views
  1. Perché ancora il fluido del gabbione non si è perfettamente sparso nel corpo e nella mente. Tipo a Kostic ci ha messo un anno per fare effetto Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  2. Si, mano chiusa a forma di pigna!! Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  3. non sia mai dezerbino alla juve! ma ve lo immaginate il casino che si dovrebbero inventare per dargli addosso dopo averlo esaltato per anni ?
  4. Pensa quanto sarebbe felice de ligt di ritrovarselo come allenatore Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  5. Parlo del comunicato. Ci sta l'esonero (figurati io nn lo avrei mai richiamato) ma avrei fatto un comunicato asettico Così mi sembra eccessivo: ha sbagliato con alcune cose della sceneggiata, andava cacciato prima per questioni tecniche.. però è stato lasciato solo sempre in questi 2 anni di regno JE a giustificare anche colpe non sue. Avrei chiuso con un comunicato stringato e con qualche frase di circostanza in più,tanto cmq eventuali azioni legali non dipendono dal tenore di un comunicato stampa. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  6. Dobbiamo essere comprensivi con JE perché ha sofferto tanto: è venuto a Roma con l'atalanta data per strafavorita, con gli arbitri pronti a dare una mano all'occorrenza.... quindi convinto di assistere ad una bella serata di sconfitta per juve. E invece gli hanno tirato questo brutto scherzo di vincere di corto muso. Proprio davanti a gravina poi... Nono...qui devono volare teste!!! Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  7. Ma che c'azzecca col mio commento che hai quotato? Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  8. mah oddio...io non ho visto le partite perchè JE mi ha fatto scendere le palle sotto i piedi....... ma guardando gli highlights il golletto nel recupero col frosinone, la ciabattata sulle ultime azioni (tipo salernitana) dvanti alla porta, il gol di milik su tiraccio sporco di weah....eccecc come anche gli incastri dei risultati per la corsa al posto champions, il fatto di avere eccezionalmente un posto in più per portare 5 squadre..... tutta sta roba è kulo vero, ragazzi! non ce l'hanno tutti, eh!
  9. ..e a gufare noi e giuntoli con tutto il carico di buonasorte che si è sempre portato dietro! mi aspetto un futuro prossimo di sfighe inenarrabili tipo gol al 95 sotto le gambe dei difensori, gol subiti su l'unica azione sporca concessa agli avversari, incroci di risultati degli altri a noi sfavorevoli...ecc.ecc.
  10. Ma tu hai capito chi è Giuntoli? Poteva insultarlo come voleva ma non pubblicamente questa cosa fatta è di una gravità ed insubordinazione inaudita si ok. ma che cambia se invece di fare un comunicato simile fai un comunicato standard di due righe? oramai lo sapevano anche le pietre che a fine anno sarebbe stato sostituito. cacciandolo oggi si capiva cmq chiaramente che era per la sceneggiata contro giuntoli
  11. cmq finale amaro, cmq brutto da vedere. sono volati coltelli ma preferisco quando queste cose si fanno in privato. la comunicazione juve come al solito non ne azzecca una. sarebbe bastato un comunicato asettico invece hanno voluto calcare la mano. da notare che non c'è nessun ringraziamento per il lavoro svolto, normale frase di routine in caso di esonero.
  12. ovviamente i comportamenti che non sono andati giù a JE sono la quelli che hanno portato alla vittoria della coppa italia: caro Allegri non lo dovevi fare !!!
  13. si! JE ha dato mandato agli avvocati di verificare se possiamo patteggiare una sconfitta a tavolino con assegnazione della coppa italia ai prescritti per i comportamenti arroganti contrari allo stile sabaudo messi in atto da un tesserato.
  14. ..e alla fine "colpo di scema": cacciano giuntoli e rinnovano maccse, alexsandro e desci
×
×
  • Create New...