Jump to content

Spartony

Tifoso Juventus
  • Content Count

    20,798
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,733 Excellent

About Spartony

  • Rank
    Rancoroso

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

4,785 profile views
  1. che da un punto di vista relazionale ci sia rispetto per pavelone è evidente. si intravede dalle poche immagini che abbiamo in cui nedved si vede con i calciatori, tipo i recenti video first day del polpo, di angelino e di paredes catzo ti ritrovi davanti un pallone d'oro e un ex giocatore di quel calibro. pogba (min 3.50) di maria (min 2.14) paredes (min 1.30)
  2. sta squadra non deve guardare una partita alla volta e cercare di fare meno danni possibili. hanno una condizione così scarsa che se pensano a due partite alla volta rischiano di collassare per lo sforzo
  3. beh unico no...almeno qui da noi è successo di rado ma mi viene in mente la combriccola cartonata che dovendo scegliere tra hector cuper lo hombre vertical e ronaldo il fenomeno scelse il primo
  4. son pur sempre gli spocchiosissimi francesi. tifare contro è d'obbligo
  5. a parte quello che dice DelNevi, ma chicatz'è mirko di natale?
  6. per comee lavora il gruppo, più lontano gli sta meglio è!
  7. vaciago (dir. ruttospork)e balzarini a sporkmierdaset affermano che la questione allegri non è all'ordine del giorno del CDA di domani, dove si parlerà solo di conti. come velevasi dimostrare era una vaccata acchiappaclic buttata li
  8. guarda stiamo parlando di ipotesi però se veramente il cda ha all'ordine del giorno la decisione sull'esonero allora vuol dire che qualcuno ha sollevato quell'istanza. non credo sia una discussione tecnica. chi ha eventualmente sollevato la questione è necessariamente uno della dirigenza.
  9. beh se il cda ti dice che non è una spesa sostenibile non è che puoi fare molto,eh?
  10. niente di scandaloso. se la dirigenza ha aperto la questione, vista la portata economica, deve per forza passare dalla ratifica del cda.
  11. questo è giusto ma io mi riferisco al risultato finale: tipicamente da noi si riscontra sempre un aumento di massa + una perdita di scatto + una pardita di reattività quello che avevo scritto prima è che il risultato dell'allenamento è, secondo me, dato dalle richieste dell'allenatore (al netto del fatto che non è normale registrare ogni anno fino a novembre lo stesso numero di problemi muscolari da sovraccarico). l'allenatore mi pare chiedere gente da lotta e da corsa costante, in linea col tipo di gioco che gli abbiamo visto attuare in questi anni. le frasi ricorrenti dell'allenatore mi sembra che richiamino sempre i concetti di "vincere costranti" "correre bene/correre male" non l'ho mai sentito parlare di intensità, di pressione, di reattività. secondo me i ns preparatori vanno criticati per il numero (e tipo) di infortuni, non perchè la squadra gioca senza intensità perchè questa è una richiesta di chi li allena.
  12. ma si sono incatzati perchè la squadra doveva chiedere scusa a loro alla contanissa e non allo stadio? ho capito bene?
  13. non so cosa fanno ma il risultato è quello di un accrescimento delle masse muscolari. tutti quelli arrivati hanno messo massa, perso scatto nel breve e reattività nei movimenti laterali. è proprio una fissa (a tal proposito sto aspettando di vedere i risultati su soulè ).
  14. tutto giusto. però non si sono inventati nulla: è pari pari quanto ha fatto la premier (assieme ad altro ovviamente, tipo la contrattazione diritti, le riforme per facilitare il contenimento degli hooligans negli stadi...). solo che li le scelte le han fatte di sistema tutti assieme e non una sola società.
×
×
  • Create New...